Battlefield 2042 guida m5a3

Battlefield 2042 non verrà rinviato di nuovo, assicura un insider

Tom Henderson conferma che non ci saranno ulteriori rinvii per il lancio del gioco

Battlefield 2042 sarà regolarmente disponibile per l’acquisto a partire dal 19 novembre. Lo ha confermato Tom Henderson, insider molto vicino alla saga che ha anticipato diverse notizie relative al nuovo sparatutto multiplayer DICE, rispondendo ad alcune indiscrezioni che affermavano fosse pronto un ulteriore rinvio, addirittura a marzo 2022. Il titolo era infatti previsto originariamente per questo mese, ma lo sviluppatore ha deciso di prendersi un altro po’ di tempo, lasciando spazio alla Open Beta ormai imminente.

Battlefield 2042: nessun altro ritardo, ma è il momento della beta

Tom Henderson usa toni coloriti per smentire le voci che parlavano di un altro rinvio per Battlefield 2042: etichettate semplicemente come una “s******a”, l’insider ha ribadito che non ci sono dubbi sul lancio per il 19 novembre. Il team è sicuro del fatto che il gioco sia pronto e lo scopriremo in prima persona con la beta prevista per questa settimana.

Battlefield 2042

Volendo essere più buono, però, Henderson ipotizza che se qualsiasi cosa avesse il rischio di essere ritardata quella potrebbe essere la modalità Hazard Zone e non il gioco completo. Resta in ogni caso una sua ipotesi, anche perché EA e DICE non si sono ancora espresse ufficialmente su questa modalità.

Battlefield 2042 è dunque previsto dal 19 novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per qualsiasi dettaglio sulla beta, clicca qui.

Fonte

Sei in attesa anche tu di provare la beta? Scrivimi cosa ti aspetti con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI