Battlefield 2042 Open Beta

Battlefield 2042: la data della open beta è ufficiale!

EA e DICE confermano le indiscrezioni delle scorse ore: la beta sarà giocabile dal 6 all'8 ottobre

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Neanche il tempo di commentare le ultime indiscrezioni, che Electronic Arts e DICE hanno annunciato che la open beta di Battlefield 2042 sarà disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Tutti gli iscritti a EA Play (e Xbox Game Pass Ultimate, di conseguenza) e che pre-ordinano il gioco potranno accedere al test con due giorni di anticipo, il 6 ottobre. Tutti i giocatori, invece, possono iniziare il pre-load il 5 ottobre.

Battlefield 2042, cosa includerà la Open Beta

La Open Beta di Battlefield 2042 ci permetterà di provare in anticipo la modalità Conquista sulla mappa Orbitale, che è stata mostrata nel trailer di presentazione del titolo. Giocando su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S si potrà sperimentare in prima persona le partite a 128 giocatori, che invece si riducono a 64 su PlayStation 4 e Xbox One.

Battlefield 2042

Nel corso della beta, i partecipanti potranno immergersi in battaglia impersonando uno dei quattro specialisti: Boris, un ingegnere russo dotato di un SG-36; Casper, un sudafricano esperto di mimetizzazione e attacchi a lungo raggio; Falck, un abile medico tedesco specializzato nel supporto; e Mackay, un escursionista canadese e nomade che è dotato di una pistola a rampino.

La mappa Orbitale di Battlefield 2042 è ambientata a Kourou, nella Guyana francese, ed è stata disegnata per permettere di sperimentare una corsa contro il tempo in condizioni ostili, mentre si combatte intorno al sito del lancio di un razzo imminente. Tra i settori che troveremo inclusi nella mappa figurano l’Edificio di assemblaggio, la Piattaforma di lancio e la passerella che li collega.

Battlefield 2042

Obiettivo della Open Beta è anche quello di sperimentare le mappe dinamiche del nuovo episodio della serie, che in questo caso saranno caratterizzate da una sequenza di lancio automatico per il razzo, un attraversamento con la zipline attraverso torri di fulmini, combattimenti con veicoli in condizioni atmosferiche avverse, compreso un inaspettato tornado che altera il flusso della battaglia, e molto altro ancora.

La Open Beta di Battlefield 2042 avrà la seguente durata:

– Ott 5: Download disponibile per tutti i giocatori
– Ott 6-9: Finestra di accesso anticipato (attiva dal 6 ottobre alle 9am CEST)
– Ott 8-9: Accesso libero a partire dalle ore 9
– Ott 10 – ore 9 – Fine

Battlefield 2042

Battlefield 2042 sarà disponibile dal 19 novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei felice di avere finalmente una data? Ti unirai alla Open Beta? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro