Battlefield 2042

Battlefield 2042 è stato rinviato a novembre

Confermate le voci della giornata, ma il rinvio è molto più breve delle previsioni

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Electronic Arts e DICE hanno ufficialmente annunciato un rinvio per la data di uscita di Battlefield 2042. Inizialmente previsto per fine ottobre, lo sparatutto multiplayer bellico sarà disponibile a partire dal 19 novembre. La notizia è stata data tramite i canali social del gioco con una lettera rivolta ai fan in cui vengono illustrate le motivazioni dietro la decisione.

Battlefield 2042, i motivi del rinvio

Battlefield 2042

Costruire la prossima generazione di Battlefield durante una pandemia globale ha creato sfide impreviste per i nostri team di sviluppo. Data la portata del gioco, speravamo che i nostri studi sarebbero tornati a lavorare in ufficio mentre ci avviavamo verso il lancio“, ha dichiarato il GM di DICE Oskar Gabrielson.

Con le condizioni in corso che non consentono che ciò accada in sicurezza e con tutto il duro lavoro che i team stanno facendo da casa, riteniamo che sia importante del dedicare del tempo extra per realizzare la visione di Battlefield 2042 per i nostri giocatori. Il vostro entusiasmo verso il gioco è stato veramente stimolante. Crediamo nel titolo che stiamo realizzando e vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre diamo gli ultimi ritocchi all’esperienza“.

Battlefield 2042

Ulteriori aggiornamenti sulla beta aperta arriveranno alla fine di questo mese.

Battlefield 2042 sarà dunque disponibile dal 19 novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità
Pubblicità

Anche se solo un mese, sei scontento di questo rinvio? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro