Battlefield 2042 Assaltatore

Battlefield 2042, un occhio agli specialisti

Gli specialisti mostrano le loro abilità nell'ultimo trailer.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

DICE ha pubblicato su Twitter un nuovo trailer dedicato agli Specialisti di Battlefield 2042, mostrando fattezze e ruoli di ogni personaggio in combattimento. La beta del titolo dovrebbe uscire a breve e sarà disponibile in anticipo per chi ha preordinato il titolo.

Battlefield 2042 beta

Battlefield 2042, gli specialisti

Il trailer mostra in ordine questi specialisti: si comincia con Webster Mackay, specialista di classe Assalto che utilizza il rampino per affiancare i nemici e raggiungere nuove altezze e utilizza dei perk dedicati alla rapidità di movimento e di agilità sul campo di battaglia. Il secondo è Maria Falck, specialista di classe supporto ed è armata con una Pistola S21, che spara siringe permettendo di curare i compagni di squadra a distanza e se stessa. Essendo medico, Maria può inoltre riportare in vita i compagni caduti con un defibrillatore.

Il terzo è Pyotr “Boris” Guskovsky,  un geniere che utilizza una torretta automatica SG-36 Sentry. Questa torretta individua e spara automaticamente ai nemici, e con i perk Sentinella lo specialista può utilizzare la torretta per aumentarne la precisione. Il quarto e ultimo si chiama Wikus “Casper” van Daele ed è il cecchino, che si avvale dell’utilizz di drone OV-P Recon per rivelare le posizioni nemiche e interrompere l’elettronica e le comunicazioni. Wikus ha un perk che gli permette di un utilizzare un sensore di movimento che rileva le minacce in arrivo ed evitare di essere accerchiato.

Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre 2021 ed è in sviluppo per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC e secondo un rumor, la beta sarà disponibile dal 22 settembre.

Pubblicità
Pubblicità

Attendi questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro