Battlefield 2042 beta

Battlefield 2042, la beta inizierà il 22 settembre?

La beta dovrebbe essere disponibile dal 4 settembre per chi ha preordinato il titolo.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La prossima beta dell’attesissimo Battlefield 2042 è al centro delle discussioni più recenti all’interno del mondo videoludico. La beta è comparsa sugli store di PlayStation e Xbox dando una possibile data indicativa. 

Battlefield 2042

Battlefield 2042, i rumor della beta

Secondo l’insider Tom Henderson, che ha fatto trapelare molti dettagli sul titolo prima del suo annuncio iniziale e che quindi gode di una certa credibilità, l’open beta del titolo avrà luogo il 22 settembre. Non sono stati forniti ulteriori dettagli ma Henderson è talmente sicuro di questo che ha promesso di regalare 10 copie del gioco se non dovesse essere così.

Né EA né DICE hanno indicato delle date ufficiali o dei cambiamenti di quest’ultima, quindi la notizia va presa ovviamente con le pinze trattandosi di un rumor. Il precaricamento della beta inizierà il 3 settembre nella notte, quindi si saprà a breve la veridicità del rumor. Per chi ha preordinato il gioco inoltre, un ulteriore beta dovrebbe essere disponibile dal 4 settembre all’11 settembre.

Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Sono disponibili i requisiti ufficiali per la versione PC. 

Pubblicità
Pubblicità

Attendi questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro