bandai

Bandai Namco comunica le line-up per il GamesCom 2017

L’evento di Colonia si avvicina e Bandai Namco ci comunica le line-up con cui parteciperà all’evento

Bandai Namco ha annunciato quella che sarà la sua line-up ufficiale per il Gamescom 2017, un evento che gli appassionati di videogames attendono ogni anno. Le date fatidiche saranno 22-26 agosto 2017. Luogo dell’evento: Colonia, in Germania.

Ecco i titoli di Bandai Namco a cui assisteremo:

  • Project CARS 2: dopo l’annuncio sulle Ferrari giocabili, sappiamo, per il momento, che all’evento sarà resa disponibile una versione giocabile live, con l’organizzazione di tornei e attività varie durante il succedersi delle giornate.
  • Ni no Kuni II: il Destino di un Regno: al GamesCom sarà disponibile una demo giocabile, che ci permetterà di provare l’esperienza di viaggio di Evan.
  • Dragon Ball FighterZ: anche per questo titolo avremo una versione giocabile a Colonia. Sarà, inoltre, organizzato il primo torneo competitivo per la zona EMEA, precisamente il 25 agosto.
  • Ace Combat®7: Skies Unknown: un gioco di azione da tachicadia, quello che sarà mostrato al GamesCom. Una demo giocabile permetterà ai players di pilotare il proprio aeroplano sia in modalità classica che in modalità VR.
  • Naruto to Boruto Shinobi Striker: anche per questo titolo avremo una demo giocabile per la prima volta in esclusiva. Otto giocatori contemporaneamente si impegneranno in intensi combattimenti 4 vs 4, con tutti gli otto ninja.
  • Little Nightmares: annunciato l’anno scorso proprio durante il GamesCom, anche quest’anno il titolo non fa mancare la sua presenza all’evento. Ai players sarà data la possibilità di provare una demo, con cui potranno aiutare Six a fuggire da Le Fauci.

La Software House, inoltre, preannuncia che saranno presentati dei titoli mobile del publisher, tra cui Tales of the Rays, Ultimate Ninja Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, Dragon Ball Z Dokkan Battle e SWORD ART ONLINE: Memory Defrag.

Noi di iCrewPlay seguiremo l’evento live per informarvi su tutto ciò che accadrà in quel di Colonia!

Fonte

Massimo Segante
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x