Il nuovo nemico di Boruto: Next Generations si mostra!

Nuovo personaggio per Boruto: Naruto Next Generations

Nell’ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il ventesimo, scopriamo qual è il nuovo nemico dei nostri eroi. Gli episodi attuali sono tratti da una storia manga canonica, scritta e disegnata da Masashi Kishimoto. Stiamo parlando di Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (Naruto: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso).

Lo spin-off segue direttamente le vicende del manga Naruto. Il nuovo avversario si avvista quando Sasuke Uchiha si sta dirigendo verso il ritrovo in cui incontrare il settimo Hokage. Qui dovrà discutere su un’ipotetica minaccia per Konoha, più precisamente ai danni degli ultimi sopravvissuti del clan Uchiha.

Così Sasuke, assalito da un giovane ninja dalla carnagione bianca e possessore dello Sharingan, si stupisce del simbolo del clan Uchiha sulla schiena del ragazzo e del fatto che si presenta con nome di “Shin Uchiha”. Una volta sperimentato il potere di Sasuke, il nemico si ritira per informare il padre, anche lui detentore del potere oculare, dell’accaduto. L’obiettivo di Shin, oggetto di un esperimento di Orochimaru, è eliminare l’uccisore di Itachi Uchiha per poi ricreare l’Akatsuki.

Qui possiamo vedere l’apparizione del nuovo personaggio:

[su_video url=”https://www.facebook.com/boruto.sns/videos/279643009189795/”]

Poco dopo aver attaccato Sasuke, Shin agisce contro Sarada, che si è diretta con Chocho alla ricerca del padre, con l’intento di rapirla. Ma Naruto interviene ricorrendo alla tecnica dell’Eremita delle Sei Vie unita al potere di Kurama e a quello della Modalità Eremitica, costringendo il nemico ad abbandonare la missione.

0

Commenti

964

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!