cars 2

Confermati i modelli Ferrari presenti su Project Cars 2

Finalmente conosciamo le rosse

Ieri ci è arrivata la notizia che il team di sviluppo Slightly Mad Studios insieme a Bandai Namco Entertainment Europe oggi avrebbe rivelato i modelli delle Ferrari che sarebbero state disponibili nel parco auto di Project Cars 2.

E oggi, come promesso, le due Software House hanno annunciato l’insieme di auto con il cavallino presenti sul sequel del gioco di corse. Le Ferrari nel parco auto saranno dieci, tutte differenti tra loro. Queste sono: Ferrari 330 P4, Ferrari 365 GTB4 Competizione, Ferrari 288 GTO, Ferrari F40 LM, Ferrari F333 SP, Ferrari F50 GT, Enzo Ferrari, Ferrari 488 GT3, Ferrari 488 GTE e LaFerrari.

“Avere delle Ferrari in Project Cars 2 è una notizia positivo per tutti i videogiocatori” dice Andy Tudor, componente del team di sviluppo Slightly Mad Studios. “Arriveranno anche delle sfide uniche, dedicate ad esse. Tutto questo per dare la sensazione di guidare una vera Ferrari.”

“I fan della Ferrari e i giocatori saranno felici di poter avere una macchina di questo genere. Il gioco mostrerà in tutta la sua qualità le auto di Maranello. Non vedo l’ora di vedere queste macchine portate dai giocatori. Queste sono davvero speciali”.

Insieme all’annuncio, le Software House hanno pubblicato un trailer di presentazione che potete trovare in calce. Buona visione!

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=qpP1qJeVMNA”]

Fonte

Jes
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x