0
0

0

Assassin’s Creed Valhalla: un nuovo trailer dedicato ad Eivor

Assassin's Creed Valhalla continua a mostrarsi e questa volta lo fa con un trailer interamente dedicato al personaggio principale, Eivor.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Assassin’s Creed Valhalla continua a rivelarsi attraverso un maestoso trailer dedicato ad Eivor, il guerriero (o guerriera) vichingo/a protagonista dell’avventura che andremo a giocare quest’inverno (e di cui Amazon ha già aperto i preorder solo ieri, come ti abbiamo già segnalato). A diffondere questo trailer è la stessa Ubisoft, e lo fa in pieno stile Assassin’s Creed. Vediamolo insieme.

“Eivor è costretto ad abbandonare la propria terra natale, la Norvegia, per via delle numerose guerre e delle carestie che la affliggono. Decide così di dedicarsi alla razzia insieme al gruppo di vichinghi che ha riunito prima di partire. Insieme salperanno alla volta dell’Inghilterra, cercando nuove terre. Tuttavia, le cose non saranno facili per il nostro eroe: infatti, gli Inglesi opporranno una forte resistenza – e non solo fisica. Eivor si vedrà coinvolto anche nella risoluzione di alcuni conflitti politici. Per compiere il proprio destino, Eivor dovrà rischiare tutto” – così si legge nel comunicato ufficiale.

Non solo: a partire da oggi sarà possibile scoprire un EP con 7 brani tratti dalla colonna sonora di Assassin’s Creed Valhalla, già molto attesa per via della partecipazione di Jesper Kyd e Sarah Schachner. Sarà incluso anche un inedito di un autore norvegese, Einar Selvik.

Lo sviluppo di Assassin’s Creed Valhalla è curato da Ubisoft Montreal e, sempre secondo il comunicato di Ubisoft, “il gioco mostrerà la storia mitica di Eivor, un razziatore vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Assassin’s Creed Valhalla sarà l’esperienza di gioco vichinga più fedele e realistica mai realizzata, immergendo i giocatori in scenari liberamente esplorabili all’epoca dei secoli bui dell’Inghilterra. Fra le nuove funzionalità del gioco, sono presenti le razzie”, conclude Ubisoft.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 17 Novembre 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia e debutterà sulle console next-gen già al momento del lancio.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0