1
0

0

Aperti i preordini di Assassin’s Creed Valhalla Limited Edition su Amazon

A partire da oggi ed in via del tutto esclusiva sono disponibili su Amazon i preordini per il tanto atteso titolo di casa Ubisoft, Assassin's Creed Valhalla

Assassin's Creed Valhalla

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nel corso delle settimane precedenti, l’argomento che ha totalmente investito il mondo videoludico è stato senza alcun dubbio l’annuncio di Assassin’s Creed Valhalla, ennesimo capitolo della storica saga. Come ogni “titolone” tanto atteso da tutti i fan e non, sono trapelate diverse informazioni sul titolo, alcune riguardanti proprio uno stralcio di gameplay e altre che mostravano l’ambientazione.

Assassin’s Creed Valhalla è già preordinabile, ma arriverà il 17 novembre

Col passare del tempo si avvicina sempre più la fatidica data d’uscita del titolo, fissata per il 17 novembre, e a tal proposito, Amazon grazie all’esclusività ricevuta da Ubisoft, ha aperto i preordini ad Assassin’s Creed Valhalla – Limited Edition nelle versioni per Playstation 4 e Xbox One.Il famigerato AC Valhalla è preordinabile a 69,99 Euro, prezzo che, sulla base della politica commerciale di Amazon, risulta essere il minimo garantito, pertanto ordinando già da adesso il gioco, nel caso in cui il prezzo dovesse subire ulteriori ribassi, si pagherà in automatico il prezzo più basso raggiunto.

Assassin's Creed Valhalla orso

E per quanto riguarda le console next-gen? Ubisoft ha già garantito che per le console next-gen arriverà in commercio una versione migliorata del gioco, quindi su Playstation 5 e Xbox Series X avremo un processore grafico che sfrutterà al massimo l’hardware delle nuove console ad un prezzo identico a quello richiesto per l’acquisto di Assassin’s Creed Valhalla su Playstation 4 e Xbox One.

Oltre a delle semplici indiscrezioni stavolta Amazon ha reso pubbliche delle foto riguardanti la limited edition, infatti le immagini mostrano i contenuti aggiuntivi in formato digitale che arriveranno a tutti coloro i quali avranno preordinato il titolo. Preordinare un titolo è una scelta fatta molto più spesso dai fan che da chi gioca solo per provare, pertanto la missione aggiuntiva ed i contenuti digitali extra, riservati a chi ha effettuato il preordine, li considero come un ringraziamento per la fiducia da parte di Ubisoft.

Assassin's Creed Valhalla extra

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0