0
0

0

Assassin’s Creed Valhalla, l’uccisione ai raggi X è parte del gameplay

Stando alle parole di Ubisoft, questa opzione sarà attivabile a discrezione del giocatore

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

I fan di Assassin’s Creed possono finalmente gioire: attraverso un evento in streaming su Twitch, Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della celebre saga, che stavolta ci farà visitare l’era dei vichinghi.

Il publisher francese ha infatti rilasciato il trailer del gioco, che ha fornito un quadro della situazione molto più esplicativo: Stavolta impersoneremo i panni di Eivor, un guerriero dotato di lama celata, la quale ritorna ufficialmente in questo capitolo della serie.

Assassin’s Creed Valhalla, l’uccisione ai raggi X è parte del gameplay

Di recente si è tenuto l’Ubisoft Forward, evento streaming del publisher transalpino che aveva lo scopo di sostituire l’E3 e presentare la lineup in uscita quest’anno: abbiamo avuto modo di visionare anche un video riguardante il gameplay di Assassin’s Creed Valhalla e le sue peculiarità.

Verso le fasi finali del filmato, Eivor trafigge un nemico con la lama celata: durante l’assassinio al giocatore viene mostrato l’interno del corpo nemico che viene dilaniato con la lama, come se fosse una sorta di vista radiografica.

Benoit Richer, game director di Valhalla, ha sottolineato attraverso il suo profilo Twitter il fatto che questa sia un “Player Triggered” ovvero una funzione attivabile in game dal giocatore e non un tentativo di rendere più cinematografico il titolo.

Assassin’s Creed Valhalla è atteso sugli scaffali di tutto il mondo il 17 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X che per current gen: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il titolo su Amazon a €69,99.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0