Assassin’s Creed Valhalla: Siege of Paris uscirà il 5 Agosto?

Uno screenshot dello store Microsoft, immediatamente eliminato cita il 5 Agosto come data di uscita della prossima espansione di Assassin’s Creed Valhalla

Pubblicità

Nei panni di Eivor al tempo dei Vichinghi, Ubisoft riesce come sempre a immergerci in un mondo ben costruito

Assassin's Creed Valhalla

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il leak proviene dalla fan page italiana “la Cripta degli Assassini” o CrptAssassINI, che su Twitter ha pubblicato uno screenshot contenente informazioni sulla prossima espansione di Assassin’s Creed Valhalla e la sua prossima uscita il 5 Agosto. La data è stata prontamente eliminata dalla descrizione e non è più reperibile.

Assassin’s Creed Valhalla a Parigi: quanto manca?

Assassin's Creed Valhalla Siege of Paris

Si sapeva ormai da tempo che l’ultima espansione del titolo, Siege of Paris, sarebbe stata rilasciata in estate, ma per il momento Ubisoft non aveva ancora fornito una data specifica per il lancio.

Lo screenshot pubblicato arriva direttamente dallo store di Microsoft: esso mostra la descrizione introduttiva dell’espansione come nella maggior parte dei prodotti in vendita sulla piattaforma, tra cui alcune anticipazioni su quello che sarà l’obiettivo del secondo DLC del gioco.

Come recita la descrizione, “In the Siege Of Paris, players will have the chance to relive the most ambitious battle in Viking history with key historical figures of war-torn Frankia […]”. I giocatori si potranno inflitrare nella città sotto assedio con l’intento di scoprire segreti del nemico, che si suppone sia Carlo il Grosso, e formare alleanze per salvaguardare il futuro del proprio clan.

L’espansione introdurrà anche le cosiddette “black box missions”, in cui il giocatore avrà un obiettivo ma avrà completa libertà su come scegliere di raggiungerlo.

Le informazioni sulla data di uscita non sono state confermate da Ubisoft e non sono confermabili in prova diretta, visto che la descrizione dello store è stata prontamente aggiornata per eliminare ogni riferimento al 5 Agosto; in base alle informazioni già in nostro possesso è possibile presumere che il leak sia legittimo e l’aggiornamento prematuro sia stato un piccolo errore tecnico, ma è altresì probabile che il numero sia stato inserito come placeholder in attesa della comunicazione sulla vera data di uscita.

A ogni modo, l’estate è quasi agli sgoccioli: aspettiamoci presto informazioni dettagliate.

Pubblicità
Pubblicità

Stai aspettando anche tu l'annuncio della seconda espansione per Assassin's Creed Valhalla? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro