Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla: porca miseria che bug

L'evento misterioso Pig of Prophecy di Assassin's Creed Valhalla è un glitch che causa molti problemi ai giocatori

Se sei il tipo di giocatore a cui piace spazzolare ogni trofeo sulla mappa o sei alla ricerca del trofeo di platino, è molto probabile che tu ti sia bloccato a causa di un bug.

Ubisoft deve ancora correggere un bug/glitch che impedisce ai giocatori di risolvere il Mystery World Event “Pig of Prophecy” in cui Eivor deve parlare con un maiale. Alcuni giocatori/cacciatori di trofei aspettano da dicembre 2020 che questo bug venga corretto in modo da poter platinare il gioco.

Non si sa cosa fa scattare questo bug, ma quello che si sa è che non esiste una soluzione alternativa che ti permetta di risolvere questa “missione secondaria”. Il bug interessa tutte le piattaforme (PC, PlayStation, Xbox). Se non hai riscontrato questo bug, sei davvero fortunato.

assassin's creed valhalla

Assassin’s Creed Valhalla: non parlare con Matilda

A Canterbury, nella regione del Cent, Eivor arriva dal maiale Matilda, con il quale ha bisogno di parlare due volte per completare l’evento. Il problema nasce quando beve un drink da una botte, in cui Dio sa cosa ci sia dentro, perché quando cerca di parlare una seconda volta a Matilda, la suina, fa orecchie da mercante.

Tutto è stato provato e, sfortunatamente, nulla funziona con certezza. Viaggio veloce, meditazione, salvataggio della ricarica, ecc. Alcuni giocatori dovevano “tornare indietro” di 40 ore a un vecchio salvataggio per cercare di risolvere l’evento misterioso. Niente.

Assassin’s Creed Valhalla è un gioco enorme e ci vogliono più di 120-130 ore per completare tutti i territori e vincere il “Completionist All The Way!” trofeo. Ubisoft ha fatto uno sforzo enorme per includere ben 782 collezionabili (388 Wealth, 233 Mysteries, 161 Artifacts) nel loro gioco open-world e quindi per complicarti la vita. Qualche bug possiamo accettarlo, o no?

Fonte

E tu platinato tanti giochi?

Luigi Fabozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI