Apex Legends News Filo

Apex Legends: Season 10 Emergence patch notes parte 3

Andiamo a concludere la nostra analisi dettagliata delle patch notes della nuova stagione di Apex Legends

Pubblicità

Killsquad è a tutti gli effetti un GDR action con visuale isometrica nel quale, vestendo i panni di un cacciatore di taglie, affronteremo orde di nemici e boss.

Killsquad

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo aver dato un’occhiata ai cambiamenti apportati ad armi e leggende è il momento di analizzare tutte novità che sono in arrivo insieme alla nuova stagione di Apex Legends e che andranno a migliorare sensibilmente la quality of life dello sparatutto in prima persona targato Respawn.

Guardando le patch notes ufficiali rilasciate sul sito del gioco possiamo notare che il team di sviluppo ha cercato di correggere i bug più fastidiosi e in generale di rendere l’esperienza quanto più gradevole e user friendly possibile.

Tutte le novità che sono state introdotte in Apex Legends

Apex Legends

Partendo dall’aggiunta sicuramente più interessante a livello di obbiettivi vediamo che è stato aggiunto un nuovo badge. Per sbloccarlo dovremo vincere quante più partite di fila nella modalità Battle Royale di Apex Legends, ci saranno 4 livelli diversi e le vittorie sembra che possano essere fatte con leggende diverse. Questo sicuramente è uno dei badge che saranno più bramati dai giocatori vista anche la difficoltà di ottenimento elevatissima.

Continuiamo andando a vedere un’aggiunta che va sicuramente ad aiutare la comunicazione tra i membri del team in caso non avessero modo di parlarsi direttamente. Sembra infatti che sia stata inserita la possibilità di comunicare ai compagni di mantenere la posizione, la voice line potrà anche essere usata come risposta veloce in caso di ping di nemici. Questo messaggio riuscirà sicuramente a prevenire dei push sconsiderati che spesso avvengono per mancanza di comunicazione.

Successivamente notiamo che sono stati modificati molti prezzi delle armi nella modalità arena, sulla pagina delle patch notes è disponibile la lista con tutti gli aggiustamenti nel caso fossi interessato a dargli un’occhiata.

Sembra che sia stato inserito in Apex Legends un effetto sonoro dedicato ai revive effettuati con lo zaino leggendario, in modo che i giocatori che stanno pensando se attaccare o meno possano gestire le tempistiche con più precisione.

Anche il negozio ha subito dei cambiamenti, ora sarà possibile avere una visione più dettagliata dei modelli dei vari Heilroom. Mentre per quanto riguarda i pacchi Apex ora ci sarà una lista che li dividerà in base alla rarità per rendere il tutto più pulito e ordinato.

Infine sono stati corretti moltissimi bug che andavano a minare pesantemente l’esperienza di gioco, sia per quel che riguardava la quality of life sia proprio a livello di gameplay effettivo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dei cambiamenti apportati ad Apex Legends? Tu avresti modificato qualcos'altro? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x