Anthem

Anthem, Gamble ci spiega perché ha deciso di rilasciare la demo

Risponde anche ad alcuni utenti che la fanno "troppo facile", che non sanno programmare nemmeno PONG

Come saprai, la demo di Anthem sarà disponibile dal 25 gennaio per chi ha effettuato il pre-ordine del gioco  e da chi è iscritto a EA/Origin Access, invece gli altri potranno metterci sopra le mani dal 1° febbraio

Twitter è ancora una volta galeotto, infatti sul noto social,  Michael Gamble ha detto la sua sul perché BioWare farà provare il gioco al pubblico prima dell’uscita (cosa che per noi di icrewplay.com dovrebbe essere la norma).

Le dichiarazioni di Gamble sono state le seguenti:

“Alcune persone mi hanno chiesto perché stiamo preparando una demo aperta di Anthem. Questo è il motivo: i vostri soldi sono duramente guadagnati. I giochi sono un investimento, pensiamo sia giusto che possiate provare prima di acquistare. L’intera campagna è stata basata sulla trasparenza, riteniamo che Anthem sia bello da vedere ma impressionante da giocare”.

I soliti hater perdigiorno hanno detto che confezionare una demo non è un grande sforzo, come se sapessero qualcosa di programmazione, ai quali Gamble ha replicato: “non è vero. Le demo richiedono molto tempo e sforzi aggiuntivi. Un giorno in cui avrò un po’ di tempo vi spiegherò perché”.

In un precedente articolo vi avevamo riportato che con la  demo di Anthem sarà possibile partire dal decimo e raggiungere il  quindicesimo livello, ma come di norma i progressi non saranno disponibili per la versione finale del gioco.

 

Di seguito il tweet galeotto!

 

 

Fonte

Come ormai sanno anche i muri, la data di lancio di Anthem è fissata per il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Mi piacerebbe sapere il tuo livello di hype nei commenti, il mio ormai si è preso una villa in centro...

Giovanni Todini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x