Anthem

Anthem: info sulla demo disponibile dall’1 febbraio 2019

Il producer Mike Gamble diffonde qualche informazione sulla versione demo di Anthem, prevista dal 01 al 03 febbraio 2019

Come ogni gioco moderno che si rispetti, BioWare farà entrare piano piano i giocatori nel mondo di Anthem anche attraverso diverse sessioni di prova, che includono una  demo sulla quale sono state diffuse altre informazioni.

Anthem è stato protagonista di una recente alpha, ma la versione demo è prevista dall’1 al 3 febbraio 2019, ovvero venti giorni prima del lancio, quando probabilmente la versione di prova sarà abbastanza simile a quella finale. A questo proposito, il lead producer Mike Gamble ha voluto far luce su alcuni aspetti di questa demo. Rispondendo ad alcune domande su Twitter, Gamble ha spiegato che non si tratterà di una beta, ma di una classica demo. Questo significa che si tratterà di un frammento preso di peso dalla versione definitiva e appositamente creato e confezionato per essere una prova, dunque non un test sottoposto ai giocatori.

Ricordiamo poi che chi preordina il gioco avrà l’accesso anticipato a tale demo: dal 25 al 28 gennaio 2019.

Nello stesso tweet, Gamble ha detto che i giocatori cominceranno dal livello 10 nella versione demo di Anthem. Questo apre diverse prospettive, considerando che a tale livello è probabile che i personaggi e i rispettivi Javelin abbiano già alcune caratteristiche sbloccate e statistiche superiori al livello di partenza, che potrebbero consentire di vedere qualcosa di più sostanzioso nel mondo di gioco.

Di seguito il tweet “incriminato”…

Fonte

Ti ricordo che il gioco esce il 22 febbraio per Xbox one, PlayStation 4 e PC, il mio hype ormai mi pulisce anche casa, il tuo come si chiama?

Giovanni Todini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x