Pokémon Presents

Annunciato ufficialmente un Pokémon Presents per domani!

Il tanto atteso evento per i venticinque anni di Pokémon è stato annunciato ufficialmente!

Pubblicità

Il 2021 sarà indubbiamente un anno speciale per gli Allenatori Pokémon di tutto il mondo… e sta per diventare ancora più speciale! Il 27 febbraio 1996 faceva il proprio debutto in Giappone la prima coppia di giochi Pokémon, ovvero Pokémon Rosso e Verde. Quest’anno quindi i mostriciattoli tascabili più famosi di sempre si preparano a spegnere 25 candeline, accompagnati da personaggi dello spettacolo come Katy Perry e Post Malone a fare da testimonial per le celebrazioni di quest’anno.

Tutti davamo per scontato quindi un Pokémon Direct in cui Nintendo e Game Freak svelassero i progetti che accompagneranno questo importantissimo anniversario, tuttavia non c’erano ancora state comunicazioni ufficiali a riguardo… almeno finora! Pochi minuti fa infatti, tramite un tweet sull’account Pokémon ufficiale, è stato annunciato un nuovo Pokémon Presents (ormai nuovo nome ufficiale per il Pokémon Direct) previsto per la mezzanotte di venerdì 27 febbraio in Giappone, ovvero le 16:00 di domani, 26 febbraio, qui in Italia:

Pokémon Presents: cosa ci aspetta?

Cosa possiamo aspettarci da questo attesissimo evento? Beh, nelle ultime ore i leaker si sono sbizzarriti nel rilasciare informazioni più o meno verosimili, parlando in particolare dei remake di quarta generazione (che potremmo quasi dare per scontato) e di un nuovo titolo appartenente alla serie Let’s Go e non al filone principale. Attualmente, potremmo puntare tranquillamente su novità relative al bistrattato Pokémon Unite e magari su una open beta, e l’unico titolo sicuramente in uscita quest’anno è New Pokémon Snap, in uscita il prossimo 30 aprile (puoi preordinarlo qui da Amazon), che potrebbe tornare a mostrarsi con qualche stralcio di gameplay.

Purtroppo, non tutto filerà liscio per quest’anniversario a causa della pandemia da Covid-19, The Pokémon Company ha già dovuto annullare il secondo mondiale VGC di fila, speriamo quindi che gli annunci che ci attendono in questo nuovo evento dalla durata di ben 20 minuti si rivelino soddisfacenti. L’iter seguito fa sperare per il meglio, il vecchio Pokémon Presents sui canali YouTube targati Pokémon è stato privatizzato, procedura ormai standard per canalizzare le views sul contenuto più recente, non ci resta che aspettare per sapere se torneremo a Sinnoh nel 2021!

Continua a seguirci per scoprire gli annunci del Pokémon Presents e rimanere aggiornato su tutte le ultime novità del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti dal nuovo Pokémon Presents? Dicci la tua nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro