The Pokémon Company 25th anniversario

The Pokémon Company festeggia insieme a Post Malone

The Pokémon Company è pronta a spegnere 25 candeline e per cantare "tanti auguri a te" ha ingaggiato niente di meno che Post Malone

Pubblicità

Siamo sempre più vicini all’inizio dei festeggiamenti per i 25 anni di The Pokémon Company che quest’anno, nonostante la disastrosa situazione in cui sta versando il mondo, è decisa a farci divertire come non mai e strapparci un sorriso come solo lei è capace di fare, ovvero con dei nuovi videog… con un concerto virtuale.

Lasciando da parte gli scherzi per un attimo, a breve potremo assistere in maniera totalmente gratuita ad un concerto virtuale della superstar della musica Post Malone che inaugurerà i festeggiamenti per l’anniversario di una delle aziende ludiche più famose di sempre.

Ovviamente non è la prima volta che avviene una collaborazione tra il mondo dei videogiochi e quello della musica, sicuramente il caso che ha fatto più scalpore è stata la collaborazione fra il rapper Travis Scott ed il popolarissimo Battle Royale Fortnite che ha fatto esplodere il format dei concerti virtuali. Questo tipo di eventi ormai si è consolidato nel panorama musicale in quanto permette di colmare, anche se di poco, quel vuoto lasciato dalla cancellazione di tutti gli spettacoli a causa della pandemia.

The Pokémon Company è pronta a scatenarsi

The Pokémon Company Post Malone

L’esibizione del cantante americano avrà luogo YouTube e su Twitch, si potrà accedere dai link presenti sul sito ufficiale di The Pokémon Company ed inizierà all’una di mattina del 28 febbraio 2021 ora italiana. Per il momento non sono disponibili informazioni riguardanti la durata dello spettacolo o su che canzoni verrano eseguite.

Post Malone ha dichiarato inoltre di essere un fan del brand da moltissimi anni e che la possibilità di esibirsi per il 25° anniversario della compagnia è un grande onore. Il cantante citato poco sopra fa parte di un progetto su larga scala che andrà a includere molti altri artisti di livello mondiale, prima fra tutti la cantante Katy Perry che potrebbe esibirsi in futuro.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ascolterai il concerto? Sei un fan di Post Malone? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro