Pokémon Unite

Pokémon Unite raggiunge i 165.000 dislike su Youtube

Il titolo si presenta come una copia meno impegnativa di giochi tipo League of Legends o DOTA, ma con i Pokémon. Non è stata particolarmente apprezzata dai fan

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nella giornata di ieri, The Pokémon Company, ha rivelato l’imminente uscita del moba Pokémon Unite, per Nintendo Switch e dispositivi mobili. Il gioco è stato fatto in collaborazione con Tencent Games e TiMiStudios e sarà un free-to-play.

Pokémon Unite raggiunge i 165.000 dislike su Youtube 1

Se hai visto in diretta la presentazione di Pokémon Unite, probabilmente, saprai già di cosa si tratta e di come è stato ricevuto dai fan. Tuttavia siamo nell’epoca di internet, dei video su YouTube e spesso i Like e i Dislike fanno molto più rumore delle parole degli appassionati e degli addetti ai lavori. La presentazione del video, dal momento in cui sto scrivendo, ha raggiunto la bellezza di 165.000 dislike in poco meno di un giorno, il numero di like invece è meno della metà, 75.000.

Tra i commenti, c’è chi fa notare che il reveal di Pokémon Unite ha battuto il trailer, sempre di Nintendo, dell’E3 2015 che mostrava Metroid Prime: Federation Force per 3DS.

Metroid Prime: Federation Force, a suo tempo, ebbe la palma del trailer di Nintendo con più dislike di sempre sul canale YouTube della casa di Kioto, prendendo la bellezza di 90.000 pollici versi. Con Pokémon Unite siamo a 150.000…in un solo giorno.

Pokémon Unite raggiunge i 165.000 dislike su Youtube 2

La versione inglese della presentazione, ha anch’essa accumulato molti più dislike che like e il trailer che mostra il gameplay di Pokémon Unite è arrivato alla cifra di 50.000 pollici in giù. Tuttavia per Nintendo non è ancora ora di disperarsi, infatti, nonostante la pioggia di non mi piace, il video è nella categoria Trending ed è già stato visualizzato più di 2 milioni di volte.

Ovviamente quando il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, rivelò di avere un grande annuncio da rivelare, in molti si aspettavano qualcosa di diverso. Magari un remake dei capitoli nella regione di Johto o meglio ancora un capitolo tutto nuovo. Non sicuramente una copia di League of Legends, meno impegnativa e con i Pokémon.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Nonostante la pioggia di dislike, ti ha incuriosito Pokémon Unite? Parliamone sotto nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro