Pokémon Presents

Abbiamo un nuovo capitolo di Pokémon all’orizzonte?

Nell'ultima live di presentazione dei nuovi titoli dedicati a Pokémon, i fan hanno speculato parecchio su un nuova uscita non annunciata

Pubblicità

Nella giornata di ieri Nintendo ha rivelato parecchie nuove uscite per il futuro, tutte basate sul famoso brand Pokémon: Pokémon Smile, Pokémon Cafe Mix e anche un nuovo Pokémon Snap (seguito di quello Snap che uscì per Nintendo 64, dedicato ad un pubblico molto giovane, ma che non convinse al 100%), ma potrebbe esserci di più.

Alla fine della presentazione il presidente della The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha affermato che la settimana prossima ci sarà un grande annuncio, con una seconda presentazione, la quale andrà in onda il 24 giugno. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, tuttavia i fan hanno iniziato a speculare e a volare con la fantasia.

Leggendo il titolo avrai capito di cosa si tratta, ma da cosa arrivano questi voli pindarici su un nuovo capitolo principale di Pokémon? Se guardi attentamente alla foto qui sotto potresti capirlo.

Abbiamo un nuovo capitolo di Pokémon all'orizzonte? 1

Se niente cattura la tua attenzione, vuol dire che non sei un fan di vecchia data. La maggior parte dei peluches dietro Ishihara sono Pokémon della regione di Johto. Molti fan hanno speculato su questa cosa, sapendo che Nintendo non lascia mai le cose al caso e avere così tanti pupazzi ha fatto drizzare le antenne agli appassionati, i quali sono sicuri in un nuovo capitolo ambientato nuovamente a Johto o forse un remake, come accaduto in Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eeve.

Eccoti diversi tweet di fan che danno per certa questa speculazione:

 

 

La regione di Johto è la location della seconda tornata di titoli dedicati ai mostriciattoli creati da Nintendo ed era presente nelle edizioni Pokémon Argento e Pokémon Oro uscite nel 1999 per Game Boy Color.

Nel capitolo originale erano state introdotte, oltre che nuove specie di Pokémon, anche moltissime altre feature che sono diventate, col tempo, uno standard per la serie come: la possibilità per i Pokémon di fare le uova, il fatto che alcuni Pokémon fossero più forti di notte, l’orologio interno e tantissime altre aggiunte.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacerebbe tornare a Johto? Hai notato anche tu quei peluche dietro Ishihara? Parliamone nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro