Pokémon

In arrivo i remake di Pokémon Diamante e Perla?

In arrivo i remake di Pokémon Diamante e Perla per festeggiare i 25 anni dalla loro nascita?

I creatori di questo fantastico franchise stanno pensando al modo migliore per festeggiare i 25 anni dalla nascita dei Pokémon, tanto che per l’occasione è stata chiamata anche Katy Perry.

La famosa cantante si unirà ad gruppo di artisti del panorama musicale, per dare vita a un evento musicale globale chiamato Musica P25. Il tutto guidato da Universal Music Group.

Artisti emergenti e superstar pluripremiate come appunto Katy Perry creeranno una serie di nuovi brani dedicati appositamente ai Pokémon.

25 anni di pokémon

È il 2021, anno in cui si festeggia il 25° anniversario di queste amate creature, che col passare del tempo sono entrate sempre di più nel cuore di milioni di appassionati.

Nintendo ha fatto sapere di avere in serbo tante novità, tra cui collaborazioni musicali, collezioni speciali per Gioco di Carte Collezionabili e tantissime altre sorprese.

Per cominciare bene l’anno, sul sito ufficiale è stato pubblicato questo video nostalgico, che ripercorre i 25 anni di storia legati a questo fantastico mondo.

In arrivo i remake di Pokémon Diamante e Perla?

Pokémon Diamante e Perla

Tra le sorprese che ci aspettiamo in questo 2021 sicuramente ci sono i remake di questi due titoli, ma fino ad ora non ci sono stati annunci ufficiali.

Una cosa che ha stuzzicato la fantasia però c’è. Infatti a questo indirizzo che ora è stato rimosso, fino a poco tempo fa era possibile visualizzare il messaggio di errore 403.

Questo ci porta a pensare che in realtà un dominio legato a questi titoli sia stato aperto, e successivamente bloccato dai proprietari del franchise.

In effetti se ci pensiamo bene, questi due titoli sono stati i quarti capitoli principali della saga principale, e sono gli unici a non aver ancora ricevuto un remake.

Secondo alcune voci non ufficiali, sembra che Nintendo e The Pokémon Company in realtà vogliano lavorare su remake di altri titoli, ma non c’è nessuna conferma a riguardo.

Non ci resta che continuare a sperare nel remake di questi due titoli pubblicati nel lontano 2007 per Nintendo DS. E siamo piuttosto convinti che avremo notizie in merito entro la fine dell’anno.

Nel frattempo non perderti il remake di Pokémon Snap. Qui troverai tutte le informazioni a riguardo e la data di lancio sul mercato.

Fonte

Hai giocato qualche capitolo di questa immortale saga videoludica? Qual'è il tuo capitolo preferito? Saresti contento di vedere altri remake? Fammi sapere cosa ne pensi commentando qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI