microsoft flight simulator 2020 003

Annunciata l’edizione fisica per PC di Microsoft Flight Simulator

Due edizioni fisiche del gioco con ben 10 dischi ognuna

Pubblicità

Microsoft Flight Simulator è un simulatore fantastico, ma potrà essere apprezzato da tutti?

Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator avrà un’edizione fisica, anzi ben due versioni. Potremo, infatti, scegliere tra l’edizione standard e la versione premium. La differenza tra queste due edizioni sarà una guida extra presente nella versione premium ed entrambe le versioni conterranno la bellezza di 10 DVD double-layer.

L’edizione fisica includerà un bel cofanetto, un manuale stampato e circa 90 GB di gioco che non sarà necessario scaricare. Come dichiarato da Mathijs Kok di Aerosoft, quest’edizione è, infatti, pensata per permettere ai giocatori con una connessione lenta di poter istallare il gioco senza dover aspettare il tempo necessario a un download così corposo.

Microsoft Flight Simulator-edizione fisica

Come annunciato da Aerosoft tramite il forum ufficiale, nella versione fisica di Microsoft Flight Simulator, insieme al gioco, ci sarà tutto il mondo e tutti i velivoli e gli aeroporti internazionali, che saranno quasi tutti quelli presenti al mondo, vale a dire circa 37 mila. Inoltre, saranno anche inclusi nei dischi contenuti opzionali in streaming. Questo ritorno alle versioni fisiche è una bella notizia per tutti gli appassionati, visto che ultimamente si tratta di merce abbastanza rara.

In ogni caso, come dichiarato da Kok, “La versione in scatola sarà uguale al 100% a quella digitale”.

Per cui le uniche differenza tra la versione digitale e quella retail, saranno proprio il cofanetto e il manuale cartaceo e ovviamente, meno dati da scaricare. Naturalmente, nel caso tu decidessi di acquistare la versione fisica dovrai poi scaricare eventuali aggiornamenti che verranno sviluppati dopo la messa in commercio del gioco.

L’edizione standard avrà un costo di 69,99 €, mentre la premium sarà acquistabile a 129,99 € e queste due edizioni saranno vendute in Europa. Come ti avevamo anticipato la data di uscita di Microsoft Flight Simulator è prevista per il prossimo 18 agosto. Inoltre, se hai a disposizione l’Xbox Game Pass il gioco sarà incluso automaticamente nell’abbonamento, con la versione standard.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi della versione fisica di Microsoft Flight Simulator? Hai già deciso se acquisterai la versione standard o la premium? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro