Animal Crossing New Horizons: un glitch permette di nuotare

Finalmente potrai usare la tua piscina!

Pubblicità

L’estate è alle porte ed Animal Crossing New Horizons si prepara ad accoglierla a braccia aperte. Dopo l’incredibile boom di vendite avuto per Nintendo, il life simulator prosegue la sua campagna di aggiornamenti verso la stagione più calda dell’anno, ma sta volta ci ha riservato un’incredibile sorpresa, proprio a tema con i mesi in arrivo e regalata in maniera molto indiretta.

Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing New Horizons permette di nuotare… senza che i programmatori lo sappiano!

Rimane un mistero il perché Animal Crossing New Horizons non ti permetta di nuotare nella tua piscina o in qualsiasi specchio d’acqua a parte l’oceano aperto dove però ci sono gli squali. Nonostante questo gesto così sadico e gratuito da parte di Nintendo, i giocatori hanno trovato un modo per immergersi in quelle dolci vibrazioni estive e godersi le piscine per cui hanno pagato profumatamente.

Animal Crossing New Horizons

Proprio come dimostrato da alcuni utenti, un glitch permette di rilassarsi in un qualsiasi superficie liquida, che sia essa una piscina, una vasca con un pesce, una tanica bollente, un fiume e così via. Dato che parliamo di un bug del gioco, abbiamo anche prove che ciò possa finire molto male per alcuni dei nostri poveri abitanti, ne avete una prova in un video su Reddit, di conseguenza è probabile che una futura patch risolverà del tutto questo “problema”, lasciando di nuovo i nostri piccoli personaggi al caldo.

Animal Crossing New Horizons

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo glitch? Sei contento per i tuoi abitanti ora che arriva l'estate?

5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro