Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: guida agli insetti speciali (Emisfero Meridionale)

Anche in questo lato del pianeta non mancano gli insetti più pericolosi e complicati da catturare!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Torniamo ad una nuova guida di Animal Crossing New Horizons relativa proprio al vasto mondo degl‘insetti. Dopo aver visto il mondo animale situato proprio nell’Emisfero Settentrionale, in una guida suddivisa in Parte 1, Parte 2, Parte 3 e Parte 4, ci siamo spostati proprio nel lato sud del pianeta.

In questo lato del mondo di Animal Crossing New Horizons abbiamo analizzato lo splendido mondo delle farfalle e delle libellule, ma anche il lato un po’ più brutto relativo proprio a cicale, coleotteri e scarabei. Adesso però ti parleremo proprio degl’insetti più pericolosi di Animal Crossing New Horizons, ma anche di quelli che si nascondono proprio bene.

Insetti speciali appartenenti all'Emisfero Settentrionale di Animal Crossing New Horizons
Vespe e Api sono una pericolosa minaccia su Animal Crossing New Horizons

Insetti speciali appartenenti all’Emisfero Meridionale di Animal Crossing New Horizons

  • Ape Operaia: il suo periodo di cattura è da settembre a gennaio dalle 08:00 alle 17:00; si troverà in volo e dovrai fare attenzione alle sue punture; il suo prezzo di vendita è di 200 stelline.
  • Vespa: si potranno trovare in sciame ad un qualsiasi momento dell’anno e del giorno, infatti basta solo scuotere un albero ed usciranno fuori dal vespaio che ne cadrà, ma fa attenzione perché potrebbero pungerti se non le catturerai in tempo; il suo prezzo di vendita è di 160 stelline.
  • Grillotalpa: il suo periodo di cattura è da maggio a novembre in qualsiasi ora; si troverà sottoterra e il suo prezzo di vendita è di 500 stelline.
  • Gerride: il suo periodo di cattura è da novembre a marzo dalle 08:00 alle 19:00; si troverà sui fiumi e sui laghi ed il suo prezzo di vendita è di 130 stelline.
  • Ditisco: il suo periodo di cattura è da novembre a maggio dalle 08:00 alle 19:00; si troverà sui laghi e sui fiumi e il suo prezzo di vendita è di 800 stelline.
  • Cimice d’acqua gigante: il suo periodo di cattura è da ottobre a marzo dalle 19:00 alle 08:00; si troverà sui fiumi e sui laghi e il suo prezzo di vendita è di 1600 stelline.
  • Cimice: il suo periodo di cattura è da settembre ad aprile a tutte le ore; si troverà sui fiori e il suo prezzo di vendita è di 120 stelline.
  • Insetto foglia: il suo periodo di cattura è da gennaio a marzo a tutte le ore; si troverà sotto gli alberi imitando le foglie, simbolo del gioco nonché degli oggetti stessi di Animal Crossing New Horizons, e il suo prezzo di vendita è di 600 stelline.
  • Bruco dal fodero: il suo periodo di cattura è in qualsiasi ora di qualsiasi giorno dell’anno; si troverà penzolante dagli alberi, una volta che verranno scossi, e il suo prezzo di vendita è di 600 stelline.
  • Formica: il suo periodo di cattura è in qualsiasi ora a qualsiasi giorno dell’anno; si troverà vicino al cibo marcio e il suo prezzo di vendita è di 80 stelline.
Insetti speciali appartenenti all'Emisfero Settentrionale di Animal Crossing New Horizons
Bisogna scavare molto per trovare il Grillotalpa di Animal Crossing New Horizons
  • Granchio paguro: il suo periodo di cattura è tutto l’anno dalle 19:00 alle 08:00; si troverà sulla spiaggia imitando le conchiglie e il suo prezzo di vendita è di 1000 stelline.
  • Ligia exotica: il suo periodo di cattura è qualsiasi giorno a qualsiasi ora; si troverà sugli scogli in spiaggia e il suo prezzo di vendita è di 200 stelline.
  • Mosca: il suo periodo di cattura è in qualsiasi giorno a qualsiasi ora; si troverà in volo sulla spazzatura e il suo prezzo di vendita è di 60 stelline.
  • Pulce: il suo periodo di cattura è da ottobre a maggio a tutte le ore; si troverà sulla testa di un abitante che non si lava troppo e il suo prezzo di vendita è di 70 stelline.
  • Chiocciola: il suo periodo di cattura è qualsiasi giorno del mese a qualsiasi ora; si troverà sulle rocce mentre piove e il suo prezzo di vendita è di 250 stelline.
  • Porcellino di terra: il suo periodo di cattura è da marzo a dicembre dalle 23:00 alle 16:00; uscirà fuori dalle rocce dopo che vengono colpite e il suo prezzo di vendita è di 250 stelline.
  • Centopiedi: il suo periodo di cattura è da marzo a dicembre dalle 16:00 alle 23:00; uscirà fuori dalle rocce dopo che vengono colpite e il suo prezzo di vendita è di 300 stelline.
  • Ragno: il suo periodo di cattura è tutto l’anno dalle 19:00 alle 08:00; si troverà scuotendo gli alberi e il suo prezzo di vendita è di 480 stelline.
  • Tarantola: il suo periodo di cattura è da maggio ad ottobre dalle 19:00 alle 04:00; si troverà per terra e il suo prezzo di vendita è di 8000 stelline.
  • Scorpione: il suo periodo di cattura è da novembre ad aprile dalle 19:00 alle 04:00; si troverà per terra e il suo prezzo di vendita è di 8000 stelline.
Insetti speciali appartenenti all'Emisfero Settentrionale di Animal Crossing New Horizons
Blatero ha sempre da ridire sugl’insetti di Animal Crossing New Horizons!
Pubblicità
Pubblicità

E tu sei mai stato colpito da uno di questi insetti su Animal Crossing New Horizons? Lascia la tua esperienza a riguardo con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro