Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: gli altri insetti (Emisfero Settentrionale)

Ti presento l'ultima parte di questa gigantesca guida relativa agli insetti di Animal Crossing New Horizons, nel quale vediamo gli insetti rimanenti del nostro splendido titolo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Siamo giunti al quarto capitolo della nostra guida su Animal Crossing New Horizons. Abbiamo lasciato alle spalle le farfalle e le libellule, siamo passati agli orribili insetti come le cicale, i coleotteri e gli scarabei per poi spostarci verso i più pericolosi e timidi animali di Animal Crossing New Horizons.

Analizzando la lunghissima lista di insetti che fanno parte dell’emisfero settentrionale di questo simpatico gestionale, ci rimangono però ancora alcuni esemplari da analizzare. Senza indugiare ulteriormente andiamo quindi a vedere gli altri insetti rimasti nella nostra immensa guida.

Animal Crossing New Horizons
Non tutti gli animali su Animal Crossing New Horizons sono carini…

Gli altri insetti rimasti nell’Emisfero Settentrionale di Animal Crossing New Horizons

  • Acrida Cinerea: il suo periodo di cattura è da aprile a settembre e nel mese di novembre dalle 08:00 alle 19:00; si troverà per terra e il suo prezzo di vendita è di 200 stelline.
  • Locusta Migratoria: il suo periodo di cattura è da agosto a novembre dalle 08:00 alle 19:00; si troverà per terra e il suo prezzo di vendita è di 600 stelline.
  • Locusta: il suo periodo di cattura è da agosto a novembre dalle 08:00 alle 19:00; si troverà per terra e il suo prezzo di vendita è di 160 stelline.
  • Lucciola: il suo periodo di cattura è esclusivamente nel mese di giugno dalle 19:00 alle 04:00; si troverà in volo e il suo prezzo di vendita è di 300 stelline.
  • Cavalletta: il suo periodo di cattura è da luglio a settembre dalle 08:00 alle 17:00; si troverà per terra e il suo prezzo di vendita è di 160 stelline.
  • Grillo: il suo periodo di cattura è da settembre a novembre dalle 17:00 alle 08:00; si troverà per terra e il suo prezzo di vendita è di 130 stelline.
  • Suzumushi: il suo periodo di cattura è da settembre ad ottobre dalle 17:00 alle 08:00; si troverà per terra e il suo prezzo di vendita è di 430 stelline.
  • Esuvio di cicala: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto in qualsiasi ora; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di sole 10 stelline.
  • Catacanthus: il suo periodo di cattura è da marzo ad ottobre dalle 19:00 alle 08:00; si troverà sui fiori e il suo prezzo di vendita è di 1000 stelline.
  • Coccinella: il suo periodo di cattura è da marzo a giugno ed ottobre dalle 08:00 alle 17:00; si troverà sui fiori e il suo prezzo di vendita è di 200 stelline.
Animal Crossing New Horizons
Chi non vorrebbe una tenera Coccinella proprio su Animal Crossing New Horizons?
  • Mantide: il suo periodo di cattura è da marzo a novembre dalle 08:00 alle 17:00; si troverà sui fiori e il suo prezzo di vendita è di 430 stelline.
  • Mantide Orchidea: il suo periodo di cattura è da marzo ad ottobre dalle 08:00 alle 17:00; si troverà sui fiori bianchi e il suo prezzo di vendita è di 2400 stelline.
  • Cicindela: il suo periodo di cattura è da febbraio ad ottobre per tutte le ore; si troverà per terra e il suo prezzo di vendita è di 1500 stelline.
  • Stigmodera: il suo periodo di cattura è da aprile ad agosto in qualsiasi ora; si troverà sui ceppi degli alberi e il suo prezzo di vendita è di 2400 stelline.
  • Carabo violino: il suo periodo di cattura è da settembre a novembre e da maggio a giugno a tutte le ore; si troverà sui ceppi degli alberi e il suo prezzo di vendita è di 450 stelline.
  • Tarlo asiatico: il suo periodo di cattura è in qualsiasi mese ed a qualsiasi ora; si troverà sui ceppi degli alberi e il suo prezzo di vendita è di 350 stelline.
  • Geotrupidae: il suo periodo di cattura è da luglio a settembre in qualsiasi ora del giorno; si troverà per terra e il suo prezzo di vendita è di 300 stelline.
  • Dorifera: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto dalle 23:00 alle 8:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 10000 stelline.
  • Cetonia dorata: il suo periodo di cattura è da giugno ad agosto a qualsiasi ora; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 200 stelline.
  • Insetto stecco: il suo periodo di cattura è da luglio a novembre dalle 04:00 alle 08:00 e dalle 17:00 alle 19:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 600 stelline.
  • Zanzara: il suo periodo di cattura è da giugno a settembre dalle 17:00 alle 04:00; si troverà in volo e il suo prezzo di vendita è di 130 stelline.
Animal Crossing New Horizons
Sbrigati a catturare il Geotrupidae, poiché sta per lasciare Animal Crossing New Horizons per molti mesi!
Pubblicità
Pubblicità

E tu hai già catturato questi insetti su Animal Crossing New Horizons? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro