Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: cicale, coleotteri e scarabei (Emisfero Settentrionale)

In questa seconda parte della guida sugli insetti di Animal Crossing New Horizons vedremo insieme alcuni particolari tipi di coleotteri, cicale e scarabei

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bentornato alla nostra enorme guida su Animal Crossing New Horizons. Dopo aver visto la prima parte relativa alla lista di insetti inerente alle splendide farfalle e libellule, oggi andremo in un territorio un po’ meno affascinante. Se prima il tema principale era la bellezza, ora passiamo a delle tipologie un po’ più particolari e brutte.

Su Animal Crossing New Horizons notiamo infatti come questi insetti siano affibbiati a brutti contesti, alcuni addirittura vivendo e nutrendosi di nient’altro che feci! Perciò non indugiamo oltre e parliamo degli insetti più particolari di Animal Crossing New Horizons, cioè di cicale, coleotteri e scarabei.

Animal Crossing New Horizons
La fastidiosa Cicala Sputacchina di Animal Crossing New Horizons

Ecco le cicale, i coleotteri e gli scarabei appartenenti all’Emisfero Settentrionale di Animal Crossing New Horizons

  • Cicala marrone: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto dalle 08:00 alle 17:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 250 stelline.
  • Cicala robusta: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto dalle 08:00 alle 17:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 300 stelline.
  • Cicala gigante: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto dalle 08:00 alle 17:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 500 stelline.
  • Cicala sputacchina: il suo periodo di cattura è da agosto a settembre dalle 08:00 alle 17:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 400 stelline.
  • Cicala notturna: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto dalle 04:00 alle 08:00 e dalle 16:00 alle 19:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 550 stelline.
  • Coleottero Rosalia Batesi: il suo periodo di cattura è da maggio a settembre in qualsiasi ora; si troverà sui ceppi degli alberi e il suo prezzo di vendita è di 3000 stelline.
  • Coleottero Schoenherr: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto a qualsiasi ora; si troverà sui ceppi degli alberi e il suo prezzo di vendita è di 800 stelline.
  • Coleottero cervo: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto a qualsiasi ora del giorno; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 2000 stelline.
  • Coleottero Lucanide: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto a qualsiasi ora del giorno; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 1000 stelline.
  • Coleottero gigante: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto dalle 23:00 alle 8:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 10000 stelline.
Animal Crossing New Horizons
Il titanico Coleottero Gigante di Animal Crossing New Horizons
  • Coleottero arcobaleno: il suo periodo di cattura è da giugno a settembre dalle 19:00 alle 8:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 6000 stelline.
  • Coleottero Cyclommatus: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 8000 stelline.
  • Coleottero dorato: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 12000 stelline.
  • Coleottero giraffa: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 12000 stelline.
  • Scarabeo Golia: il suo periodo di cattura è da giugno a settembre dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme e il suo prezzo di vendita è di 8000 stelline.
  • Scarabeo Kabutomushi: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 1350 stelline.
  • Scarabeo Atlas: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 8000 stelline.
  • Scarabeo elefante: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 8000 stelline.
  • Scarabeo Ercole: il suo periodo di cattura è da luglio ad agosto dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 13000 stelline.
  • Scarabeo stercorario: il suo periodo di cattura è da dicembre a febbraio in qualsiasi ora del giorno; si troverà per terra mentre fa rotolare delle palle di neve (si spera sia solo neve) e il suo prezzo di vendita è di 3000 stelline.
Animal Crossing New Horizons
Pronto a tapparti il naso su Animal Crossing New Horizons? Arriva lo Scarabeo Stercorario
Pubblicità
Pubblicità

E tu hai mai catturato uno di questi bizzarri insetti su Animal Crossing New Horizons? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro