Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: cicale, coleotteri e scarabei (Emisfero Meridionale)

Arriva la seconda parte della nostra guida legata all'emisfero meridionale di Animal Crossing New Horizons

Torniamo a parlare di Animal Crossing New Horizons grazie alla nostra intensa guida riguardante proprio il vasto mondo degli insetti. Abbiamo analizzato già la situazione presente nell’Emisfero Settentrionale di Animal Crossing New Horizons con la nostra guida divisa in Parte 1, Parte 2, Parte 3 e Parte 4.

Spostandoci invece più verso il basso, terminando quindi nell’Emisfero Meridionale, abbiamo trovato le splendide libellule e le fantastiche farfalle nella nostra prima parte della guida agli insetti nel lato sud di Animal Crossing New Horizons.

Ora analizzeremo un’altra categoria di insetti, i quali differiscono completamente da quelli visti precedentemente. Scopriamo insieme in quali mesi troveremo quindi cicale, coleotteri e scarabei proprio nell’Emisfero Meridionale di Animal Crossing New Horizons.

Animal Crossing New Horizons
Grazie a Blatero sapremo sempre più informazioni possibili riguardo agli insetti di Animal Crossing New Horizons

Ecco le cicale, i coleotteri e gli scarabei appartenenti all’Emisfero Meridionale di Animal Crossing New Horizons

  • Cicala marrone: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio dalle 08:00 alle 17:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 250 stelline.
  • Cicala robusta: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio dalle 08:00 alle 17:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 300 stelline.
  • Cicala gigante: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio dalle 08:00 alle 17:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 500 stelline.
  • Cicala sputacchina: il suo periodo di cattura è da febbraio a marzo dalle 08:00 alle 17:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 400 stelline.
  • Cicala notturna: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio dalle 04:00 alle 08:00 e dalle 16:00 alle 19:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 550 stelline.
  • Coleottero Rosalia Batesi: il suo periodo di cattura è da novembre a marzo in qualsiasi ora; si troverà sui ceppi degli alberi e il suo prezzo di vendita è di 3000 stelline.
  • Coleottero Schoenherr: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio a qualsiasi ora; si troverà sui ceppi degli alberi e il suo prezzo di vendita è di 800 stelline.
  • Coleottero cervo: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio a qualsiasi ora del giorno; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 2000 stelline.
  • Coleottero Lucanide: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio a qualsiasi ora del giorno; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 1000 stelline.
  • Coleottero gigante: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio dalle 23:00 alle 8:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 10000 stelline.
Animal Crossing New Horizons
Il Coleottero Dorato è uno degl’insetti con il più alto prezzo di vendita su Animal Crossing New Horizons!
  • Coleottero arcobaleno: il suo periodo di cattura è da dicembre a marzo dalle 19:00 alle 8:00; si troverà sugli alberi e il suo prezzo di vendita è di 6000 stelline.
  • Coleottero Cyclommatus: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 8000 stelline.
  • Coleottero dorato: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 12000 stelline.
  • Coleottero giraffa: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 12000 stelline.
  • Scarabeo Golia: il suo periodo di cattura è da dicembre a marzo dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme e il suo prezzo di vendita è di 8000 stelline.
  • Scarabeo Kabutomushi: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 1350 stelline.
  • Scarabeo Atlas: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 8000 stelline.
  • Scarabeo elefante: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 8000 stelline.
  • Scarabeo Ercole: il suo periodo di cattura è da gennaio a febbraio dalle 17:00 alle 08:00; si troverà sulle palme di cocco e il suo prezzo di vendita è di 13000 stelline.
  • Scarabeo stercorario: il suo periodo di cattura è da giugno ad agosto in qualsiasi ora del giorno; si troverà per terra mentre fa rotolare delle palle di neve (si spera sia solo neve) e il suo prezzo di vendita è di 3000 stelline.
Animal Crossing New Horizons
Blatero non è un amante degl’insetti, ma puoi comunque portarli da lui per riempire il tuo museo di Animal Crossing New Horizons

E tu hai già preso uno di questi orribili insetti residenti su Animal Crossing New Horizons? Faccelo sapere con un commento qua sotto!

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI