Animal Crossing New Horizons
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Animal Crossing: New Horizons, ecco quanto costerà nuotare

Anche sulla nostra isola è arrivata l’estate, ed è tempo di spendere le nostre stelline

Se hai giocato altri capitolo di Animal Crossing, sicuramente saprai che il capitolo per SwitchNew Horizons, è stato ritenuto non del tutto pronto all’epoca della sua uscita.
 
Tuttavia Nintendo ha rilasciato nel tempo una serie di aggiornamenti, contenenti nuovi oggetti, edifici, nuovi personaggi e caratteristiche, così da fare ritornare i giocatori sulle loro isole.
 
L’aggiornamento estivo introdurrà le immersioni, oltre che un nuovo incontro con Pascal l’otaria. Prima di tuffarti in queste attività marine, però, avrai bisogno del giusto abbigliamento. Proprio come in Animal Crossing: New Leafdovrai indossare i vestiti corretti prima di poter fare un tuffo a mare.
 
Arriviamo quindi alla domanda più importante: quanto ci costerà il tutto?
La risposta arriva dal sito ufficiale Nintendo giapponese, che ci dice che riusciremo a comprare uno tra i tanti costumi da bagno dal negozio di Mirco e Marco per circa 3.000 stelline.
Animal Crossing New Horizons
 
In alternative potrai scambiare 800 miglia Nook per ricevere nella tua buca delle lettere uno speciale costume Nook Inc.
Nintendo dovrebbe inviare una maschera da snorkeling blu, gialla o rossa.
Animal Crossing New Horizons
 
L’aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile dal 3 luglio.

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi della politica di Nintendo in Animal Crossing: New Horizons del rilascio graduale delle feature? Una politica di marketing azzeccata o solo fastidiosa per gli utenti?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0