0
0

Animal Crossing New Horizons: nuovo update in arrivo

Tante novità interessanti in arrivo a luglio con questo nuovo aggiornamento

Nintendo

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Animal Crossing New Horizons è sicuramente una delle esclusive Nintendo Switch più apprezzata dai videogiocatori e tra poco ci saranno interessanti novità per il titolo. Il 3 luglio arriverà infatti un update totalmente gratuito per il gioco Nintendo, che aggiungerà diverse nuove attività. Ma quali saranno i contenuti più importanti dell’aggiornamento? Beh le novità sicuramente più interessanti riguardano la possibilità di nuotare e immergersi sott’acqua.

Quindi grazie a questa nuova meccanica sarà possibile effettuare delle immersione, per osservare le tante creature marine che popolano l’isola. Ovviamente questa è solamente l’aggiunta principale prevista per questo update, ma non sarà assolutamente l’unica novità. Per esempio sarà presente un nuovo personaggio sull’isola chiamato Pascal, che ci inviterà a partecipare a delle attività nuove e come ricompensa otterremo dei nuovi oggetti/elementi di gioco.

 

 

Oltre a Pascal sarà anche presente un altro nuovo personaggio chiamato Gulliver, un pirata che darà nuove missioni al nostro protagonista, che verrà poi ricompensato con dei premi davvero speciali. Animal Crossing New Horizons dunque sta incominciando a espandersi, anche se già il gioco base offre moltissime ore di contenuti e dunque questi aggiornamenti gratuiti non faranno altro che rendere davvero sconfinato questo mondo di gioco.

Sembra inoltre che sia previsto per agosto un nuovo update, anche se non si sa ancora nulla riguardo i suoi contenuti. Sicuramente però è una notizia che renderà felici i fan di Animal Crossing New Horizons, dato che fa capire che Nintendo ci tiene molto a questo prodotto e che verrà quindi supportato a dovere (speriamo anche per diversi anni).

Sei quindi pronto a tuffarti per farti una nuotata o perché no, una bella escursione sottomarina in Animal Crossing New Horizons? Segnati dunque la data sul calendario, perché dal 3 luglio ti basterà aggiornare il gioco per ricevere questi contenuti. Ricordiamo ancora infatti che si tratta di un update totalmente gratuito e che quindi chiunque possiede il gioco potrà goderselo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0