Ancestors The Humankind Odissey

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ancestors: the Humankind Odissey ha data di uscita su PC

Il nuovo progetto dal creatore di Assassin's Creed ha adesso una data di uscita su PC

Ancestors The Humankind Odissey

Epic Games Store

Ancestors: The Humankind Odyssey è il gioco di Patrice Désilets, papà della serie Assassin's Creed creato in collaborazione con Panache Digital Games. Ancestors sarà riuscito a esaudire le grandi aspettative? Piccolo spoiler, assolutamente no!

Disponibile su:

Epic Games Store
PlayStation 4
Xbox One

Genere: Gioco di ruolo (RPG)

Ancestors: The Humankind Odyssey è il gioco di Patrice Désilets, papà della serie Assassin's Creed creato in collaborazione con Panache Digital Games. Ancestors sarà riuscito a esaudire le grandi aspettative? Piccolo spoiler, assolutamente no!

Tramite il rilascio di un nuovo trailer, veniamo a conoscenza della data di uscita di Ancestors: The Humankind Odyssey per PC, in esclusiva su Epic Games Store il 27 Agosto; mentre verrà rilasciato a dicembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Il trailer è narrato da Patrice Désilets, direttore creativo dei primi tre capitoli della saga Assassin’s Creed, noto anche per aver lavorato a Prince of Persia: Le sabbie del tempo.

Nel 2014, il game designer canadese si è allontanato da Ubisoft e ha fondato Panache Digital Games, per cui sta dirigendo lo sviluppo di questo nuovo titolo sull’evoluzione della specie. Il gioco di debutto della software house viene descritto sul sito ufficiale come un survival game open world in terza persona.

Nel trailer è lo stesso Désilets a descrivere Ancestors, mentre scorrono le immagini del gioco:

In Ancestors dovrete esplorare, espandervi ed evolvervi. Esplorare il vostro ambiente, espandere il vostro clan e nel tempo evolvervi in nuove specie. Non interpreterete un singolo antenato, non sarete l’eroe dell’intera razza umana, comanderete invece un clan, una famiglia, la cui genealogia deve andare avanti nel tempo e prima o poi evolversi.

Quindi potrete impersonare un cucciolo, un esemplare adulto o un anziano. Controllerete un personaggio all’interno di un clan e il vostro clan e ciò che deve sopravvivere. Quindi bisognerà trovare gli ‘outsider’, membri di altri clan che si sono persi e che, se aiutati dandogli ciò di cui hanno bisogno, che abbiano fame, sete, o siano avvelenati, potrebbero unirsi al nostro.

Nel gioco potrete incontrare altri esemplari, fare bambini e continuare l’evoluzione della specie. All’inizio la giungla sarà la vostra zona di conforto, conosciuta, sicura, ma al tempo stesso non si potrà restare lì troppo a lungo, perché le risorse finiranno, il vostro clan prima o poi non avrà più da mangiare. E dato che nel gioco dovrete mangiare, bere e dormire per sopravvivere, i membri possono morire di fame se non vi spostate. Quindi dovrete muovervi ed esplorare insieme.

La paura è un’altra importante caratteristica del gioco. La sentirete  fin da subito, da bambini quando vi ritroverete lontani dal clan, ma anche quando andrete in territori sconosciuti. Questo sistema è gestito tramite la dopamina: se avrete abbastanza dopamina potrete andare incontro alle vostre paure. Vi troverete a dei bivi: tornare indietro, restando nel vostro piccolo paradiso, oppure essere curiosi e andare a scoprire cosa c’è dall’altra parte. E probabilmente vi ritroverete a non conoscere una nuova area, avrete la possibilità di andare avanti e ripulirla e superare i vostri limiti

In Ancestors potremo imbarcarci nell’odissea dell’evoluzione umana. Il gioco si svilupperà nel periodo che va da 10 a 2 milioni di anni prima di noi. Potremo iniziare il nostro viaggio nel periodo del neogene in Africa, esplorando varie ambientazioni in un mondo selvaggio, stando attenti ai predatori e ai pericoli del clima che minacciano la sopravvivenza del nostro clan. Dovremo espandere il nostro territorio e fare evolvere il nostro gruppo, controllandone diversi membri e cooperando per spaventare gli altri animali cacciatori. Per fare tutto ciò, dovremo superare le nostre paure, dovremo evolverci tramite scoperte cruciali e attraverso le generazioni. Potremo ammirare la crescita fisica e intellettuale dei primi ominidi, sbloccando nuove abilità che verranno ereditate dai discendenti. Potremo scegliere come sopravvivere e su quali attributi concentrarci liberamente. Il gioco promette di donare a ogni giocatore un’esperienza unica, diversa da quella degli altri.

Nell’attesa dell’uscita, in fondo all’articolo ecco alcuni nuovi screenshot del titolo.

Potrebbe interessarti...

E tu che ne pensi di Ancestors: The Humankind Odyssey? Dicci la tua nei commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

3 ore fa

E tu sei pronto ad un possibile slittamento di God of War Ragnarok?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0