0
0

Il sequel di Ancestors: The Humankind Odyssey sulla carta è pronto

Lo sviluppatore di Ancestors: The Humankind Odyssey (e di Assassin's Creed) ha recentemente parlato di un possibile sequel del videogioco, rivelando che in realtà "sulla carta" è già pronto e che sarà più una questione sul "quando"

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il sequel di Ancestors: The Humankind Odyssey di Panache Digital Games ci sarà secondo il creatore ed è solo questione di tempo. Dalla sua uscita, il gioco ha ricevuto sia critiche che buone recensioni (alcune delle quali, come spiegato in un nostro vecchio articolo, non sono state prese bene) ma le vendite comunque sono state piuttosto buone, tanto da considerare l’idea di sviluppare uno o più sequel.

Tramite un’intervista ad Xbox Magazine per il numero in uscita a Maggio 2020, il creatore di Ancestors: The Humankind Odyssey, Patrice Desilets, ha affermato che materiale per un sequel ce n’è parecchio e che anzi, un seguito è già pronto “su carta” e che sarà più una questione sul “quando” il nuovo titolo verrà rilasciato.

“Non abbiamo attraversato tutta l’evoluzione umana, quindi ci rimangono molti anni per sviluppare i sequel lungo la strada, perché il gioco termina circa due milioni di anni fa, quindi alla fine abbiamo ancora due milioni di anni da coprire … si vedrà. Vedremo se faremo [un seguito] in futuro. Sulla carta, sul tavolo da disegno, è fatto. Ora è solo una questione di vedere quando lo faremo”

Si è parlato anche delle difficoltà nello sviluppare un videogioco ambientato in un periodo così antico, come nel caso di Ancestors: The Humankind Odyssey.

“La difficoltà di ricreare l’Africa dieci milioni di anni fa è il fatto che è organico, non c’è architettura. Un computer preferisce angoli di 90 gradi e, come giocatore, è anche più difficile leggere uno spazio totalmente organico. Questa è stata la sfida principale: come rendere lo spazio di gioco leggibile per i giocatori in modo che alla fine possano andare e fare delle scelte. Per quanto riguarda gli animali, poiché non ho un team di 800 persone, abbiamo dovuto elaborare situazioni e soluzioni intelligenti per dare l’impressione di comportamenti animali complessi.”

Il sequel di Ancestors: The Humankind Odyssey quindi si farà, speriamo solo di non dover aspettare troppe… “Ere” prima di poterlo provare e valutare.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0