All’E3 2019 arriverà Marvel’s Avengers!

Il titolo in questione sarà mostrato durante la conferenza di Square Enix all'E3 2019

Marvel's Avengers E3 2019
0

Finalmente si scoprono i primi tasselli su questa incredibile opera che fino a qualche giorno fa veniva conosciuta come The Avengers Project. Dopo Marvel’s Spider-Man ecco che tutta la squadra di super eroi targata Marvel farà il suo approdo nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’incredibile Marvel’s Avengers. Questo grazie a Square Enix che a quanto pare si sta occupando del suo sviluppo.

L’annuncio ufficiale di questo straordinario quanto inaspettato evento ci è giunto tramite Twitter, in cui lo stesso team di sviluppo comunica tutte le informazioni inerenti al giorno e all’orario in cui avverrà la presentazione.

Marvel’s Avengers dunque farà la sua prima comparsa nella notte tra il 10 e l’11 giugno 2019 alle ore 03.00 se manteniamo come riferimento l’ora italiana. Il fatto curioso è che solitamente alla stessa ora aveva luogo la conferenza Sony, che purtroppo quest’anno ha deciso di non partecipare all’E3

Marvel's Avengers E3 2019

Come poter controllare l’entusiasmo fino al 10 giugno? L’opera di Square Enix possiede un nome molto forte, di conseguenza le aspettative ad essa rivolte sono altissime! Ci aspettiamo una grafica impressionante, così come una trama coinvolgente ma soprattutto la presenza degli Avengers così come siamo abituati a vederli nei film o all’interno dei fumetti. Siamo consapevoli che attualmente le domande sorte da questo annuncio sono molteplici e speriamo che durante la presentazione all’E3 esse ricevano una risposta.

Un altro punto fondamentale che speriamo venga chiarito è senza dubbio il gameplay, di cui ora ovviamente non si sa ancora nulla ma che personalmente immagino scoppiettante e pieno d’azione. Quello che questa redazione può dirti è che Marvel’s Avengers ci consegnerà un’esperienza ludica di grande valore, così come personaggi ben riconoscibili.

Soltanto per il momento non dobbiamo fare altro che attendere e sperare che l’attesa venga ripagata con un bel trailer e con qualche altra informazione sul gioco. Fino ad allora facciamo sogni tranquilli, perché la squadra di sviluppatori vanta una rassicurante collaborazione con due importanti e rinomati studio: Eidos Montreal e Crystal Dynamics, autori dell’ultima trilogia di Tomb Raider.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Come hai reagito a questo fantastico annuncio? Secondo te quali fattezze avrà Marvel’s Avengers?

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!