Pokémon Spada e Scudo

Alla Milan Games Week Pokémon Spada e Scudo in anteprima!

Presso lo stand Nintendo della Milan Games Week 2019, che si terrà a Rho Fieramilano il 27, 28 e 29 settembre, si potrà provare i giochi Pokémon Spada e Scudo

Tutti i riflettori del settore videoludico in Italia sono puntati in questi giorni al prossimo weekend, dal 27 al 29 settembre 2019 infatti si terrà a Rho Fieramilano la più importante manifestazione del territorio incentrata sui videogiochi, sto parlando della Milan Games Week 2019, giunta alla IX edizione. Tutti i fan dei Pokémon non possono proprio mancare quest’anno!

Milan Games Week 2018 people

Nintendo avrà a disposizione, come ogni anno, una grande area espositiva – per essere precisi stand G01, padiglione 8 – dove i visitatori avranno la possibilità di provare gli ultimi giochi usciti per Nintendo Switch, i giochi più importanti usciti sulla console e di mettere le mani sulle novità in uscita nei prossimi mesi. Se sei un appassionato del mondo Pokémon sarai felice di sapere che Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i prossimi giochi sviluppati da Game Freak in uscita sulla console ibrida di Nintendo, faranno parte anch’essi della lista dei titoli in prova durante i tre giorni della manifestazione.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno giocabili in anteprima alla Milan Games Week 2019 presso lo stand Nintendo! Parteciperai anche tu?

Fra i giochi in anteprima che sarà possibile provare in anteprima assoluta figurano titoli per Nintendo Switch tra cui Luigi’s Mansion 3Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari – Edizione Deluxe, Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva, The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition e Asphalt 9: Legends. All’appello per quanto riguarda i giochi più importanti, manca forse Animal Crossing: New Horizons.

Sempre presso la grande area espositiva saranno disponibili uscite recenti come The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Astral Chain, Mortal Kombat 11 e anche la nuovissima console Nintendo Switch Lite. In più “i grandi classici” per Nintendo Switch come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey, Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate saranno anch’essi giocabili.

L’appuntamento è dunque fissato a questo weekend, dal 27 al 29 settembre! Milan Games Week 2019 sarà ovviamente in grado di garantire tanto divertimento per tutti gli appassionati di videogiochi, non solo ai fan Nintendo. Noi di iCrewPlay saremo presenti in fiera tutti e tre i giorni per provare le tantissime novità e raccontarvi il tutto con tanti articoli e speciali dedicati!

Per maggiori informazioni ti invito a visitare la pagina dedicata del sito di Nintendo e il sito ufficiale della manifestazione, nonché la pagina Instagram sulla quale vengono pubblicati tutti gli aggiornamenti in merito. Segui anche il nostro profilo Instagram iCrewPlay, nel caso tu non sia ancora nostro follower!

Fonte

Sei felice di sapere che Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno presenti alla Milan Games Week 2019? Sei emozionato all'idea di poterli provare in anteprima? Lascia un commento qui sotto, accendi il dialogo!

Tommaso Niconti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI