The Legend of Zelda: Breath of the Wild, posizionamento temporale

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

The Legend of Zelda: Breath of the Wild in sconto su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

69.99€

57.90€

Se l’imminente uscita di The Legend of Zelda: Skyward Sword su Switch e l’annuncio di Breath of the Wild 2 ti hanno fatto venire in mente che devi ancora conoscere l’universo di Hyrule, allora puoi rimediare con questo sconto di Amazon, che offre il primo The Legend of Zelda: Breath of the Wild a soli 57,90 Euro al posto dei normali 69,99 Euro di listino. Un ottimo taglio di prezzo, dato che parliamo di un titolo first party Nintendo, che difficilmente scende di prezzo.

Perché giocare The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un open world molto particolare che, per certi versi, ha quasi ridefinito alcuni concetti del genere. Il gameplay ci vede infatti esplorare il vasto mondo di Hyrule, diviso in diversi biomi con caratteristiche peculiari che influenzano il gameplay. Per esempio, per non morire di ipotermia in luoghi freddi è necessario un abito pesante, per esplorare un vulcano serve una tuta particolare e nel deserto tornerà utile un abito leggero.

Inoltre, link avrà diversi strumenti che interagiscono con l’ambiente circostante, per esempio congelando l’acqua per creare dei passaggi o indossando delle armature che permettono di nuotare controcorrente. Si aggiunge una barra della stamina, che si svuota per azioni come il nuoto o la scalata, costringendo il giocatore a ragionare sui percorsi da prendere.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel aonuma

La storia, invece, ci mette nei panni di Link, risvegliatosi cento anni dopo una tragica calamità e incaricato di risvegliare quattro colossi sacri, in modo da indebolire la calamità Ganon che minaccia di annientare completamente ciò che rimane del regno di Hyrule. Pur essendo abbastanza lineare, la trama di Breath of the Wild resta epica e interessante, facendo da contesto perfetto per le varie scorribande.

Comprerai Breath of the Wild? Diccelo qui sotto!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

18 settembre, 2021

Che te ne pare di questi valori? Fammelo sapere con un commento!

Notizia

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro