zelda breath of the wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il secondo capitolo verrà annunciato ai TGA 2021?

Qualche indizio lo fa pensare!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, come tutti gli altri capitoli della serie, è stato capace di far parlare di sé fin dal proprio debutto, catturando moltissimi fan Nintendo grazie a un’avventura strabiliante e delle feature ben pensate!

Moltissimi fan della serie aspettano con ansia il nuovo capitolo di questa fantastica avventura, per poter ancora accompagnare Zelda lungo il suo cammino. Ebbene, qualche indizio fa pensare che il sequel possa essere effettivamente in sviluppo!

Se anche tu sei curioso di sapere cosa stia succedendo in questi giorni, rimani con noi e non ne rimarrai per nulla deluso!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, posizionamento temporale

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il secondo capitolo verrà annunciato ai TGA 2021?

Partiamo innanzitutto con il dire che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 sembra ormai un sogno lontano per moltissimi player, in quanto è passato parecchio tempo dal suo annuncio. Certo, le speranze non accennano mai a morire, ma il nuovo capitolo dell’amata serie arriverà mai?

Oggi potremmo avere qualche indizio che lascia ben sperare per il futuro prossimo del titolo, e che ha mandato i fan su di giri! Ma andiamo con ordine.

breath of the wild

Il giornalista Geoff Keighley ha recentemente postato su Twitter un aggiornamento relativo ai preparativi per i The Game Awards 2021, nel quale afferma di aver potuto assistere alla versione finale di una premiere davvero interessante: un titolo che ha occupato i propri svilppatori per ben 2 anni e mezzo!

A prima vista potrebbe sembrare un’informazione vaga, ma per i fan Nintendo non è così. Sono infatti proprio 2 anni e mezzo il tempo trascorso dall’annuncio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2!

I fan sono ovviamente esplosi, pensando che potrebbe trattarsi della presentazione ufficiale del titolo che era ormai atteso da anni. inoltre, il director della serie Zelda Aonuma aveva promesso novità riguardanti il gioco entro l’anno nuovo, e i The Game Awards sembrano davvero l’ultima spiaggia disponibile per poter mantenere la parola!

breath of the wild 2

Insomma, nulla è certo e ogni speculazione va presa con le pinze, tuttavia le ipotesi non sembrano del tutto campate per aria! Noi ovviamente ci auguriamo di avere novità il prima possibile, e nel frattempo ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI