0
0

0

Yu-Gi-Oh! Duel Links, ecco il mondo di Zexal!

Con il recente rilascio del 30th Main Box, Yu-Gi-Oh! Duel Links ottiene le temibili evocazioni XYZ e la carta Numero 39: Utopia

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

7 giochi per Halloween: non solo horror
Onee Chanbara Origin – La recensione di un remake ben confezionato
7
Control arriva su Switch e raggiungerà i 60 fps
Naviga tra i contenuti

Tutti gli appassionati ai giochi di carte collezionabili conosceranno sicuramente Yu-Gi-Oh! Duel Linksversione digitale dell’omonimo gioco, ispirato anch’esso al manga illustrato da Kazuki Takahashi. Questo interessante titolo è stato lanciato sul mercato videoludico nell’ormai lontano 17 novembre 2016, periodo in cui la maggior parte di giochi appartenente alla stessa categoria stavano cominciando a entrare nell’epoca digitale inaugurata da Hearthstone di Blizzard. La lista dei giochi passati “dal reale al digitale” è molto lunga, ciononostante, un degno rappresentante di questi è sicuramente Magic: The Gathering Arena.

Arrivano le evocazioni XYZ su Yu-Gi-Oh! Duel Links

Restando fedele alla propria natura di gioco di carte collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links prevede l’arrivo di diverse espansioni che vanno a migliorarne e, in alcuni casi, a modificarne il sistema di gioco. Dai mostri comuni a quelli con effetto, passando per i più nuovi Synchro Pendulum, il gioco distribuito nella sua versione digitale da Konami ha visto l’ingresso di tantissime tipologie di carte e, oggi, ottiene altresì quelle appartenenti all’universo Zexal. Il nuovo aggiornamento porta Yuma Tsukumo & Astral, Tori Meadows e Bronk Stone direttamente all’interno di Yu-Gi-Oh! Duel Links, permettendo ai “Duellanti di tutto il mondo” di potenziarsi con le loro particolari e imprevedibili evocazioni.

Yu-Go-Oh! Duel Links aggiornamento a Zexal

Insieme ai protagonisti e alle loro carte più potenti, il nuovo aggiornamento contiene altresì inedite missioni da portare a termine e altrettanti livelli di gioco che metteranno a dura prova l’utente, preparandolo nello stesso tempo alle future sfide che si presenteranno giocando PvP nella modalità competitiva. Come in ogni gioco di carte che si rispetti, oggi arriva altresì il nuovo “30th Main BOX” che conterrà al suo interno alcune delle carte più potenti e imprevedibili che hanno caratterizzato l’universo Zexal, in particolare, con l’acquisto di un BOX sarà possibile ricevere sicuramente il celebre e devastante mostro Xyz che ha caratterizzato il deck di Yuma, Numero 39: Utopia.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!