Aggiornamento Ys 8: Lacrimosa of Dana

Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriva in autunno su PS5

Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriva anche su PS5

Pubblicato da NIS America e sviluppato da Falcom, Ys VIII: Lacrimosa of Dana è pronto ad arrivare anche su PlayStation 5 e la sua finestra di lancio ufficiale è: autunno 2022. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!

YS VIII: Lacrimosa of Dana sta tornando

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è stato pubblicato per la prima volta per PS Vita il 21 luglio 2016, seguito da PlayStation 4 il 25 maggio 2017, PC tramite Steam il 16 aprile 2018, Switch il 26 giugno 2018 e Stadia il 1 aprile 2021. Ora tocca a PlayStation 5 e… arriva in grande stile!

ys 8

I preordini per l’edizione limitata sono ora disponibili tramite il NIS America Online Store per $99,99 e includono: una copia del gioco, un artbook con copertina morbida, un libro con copertina rigida “The Journal of Adol Christin“, la colonna sonora di “Seiren Songs”, reggilibri in acrilico, Adol e poster di stoffa Dana, custodia SteelBook e una scatola da collezione.

Una splendida avventura

Parti per una nuova ed entusiasmante avventura di Ys! Quando Adol si risveglia… scopre che è naufragato ed è bloccato su un’isola maledetta. Lui e gli altri passeggeri naufraghi formano un villaggio per sopravvivere e cercare una via d’uscita dall’isola.Inoltre, Adol inizia a sognare una misteriosa fanciulla dai capelli blu

Nuove caratteristiche

  • Azione velocissima: passa rapidamente da un membro del tuo gruppo all’altro durante combattimenti per utilizzare le loro abilità uniche e respingere le temibili bestie di Seiren.
  • Due anime, due facce della stessa medaglia: le tue azioni nei panni della misteriosa Dana potrebbero avere un impatto sul mondo di Adol
  • Un mondo da esplorare: Tonnellate di missioni secondarie sparse per l’isola ti terranno impegnato per ore! Sono incluse anche altre attività come la pesca e innumerevoli sfide!
  • A Legend Reborn: Basata sulla versione originale per PlayStation 4, questa iterazione di Ys VIII includerà tutti i contenuti cosmetici scaricabili precedentemente rilasciati dalle versioni PlayStation 4 e PS Vita.

Cosa ne pensi di questa nuova versione di Ys VIII?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI