1
0

Yo-kay Watch 4: emergono nuovi dettagli

Gli sviluppatori di Yo-kay Watch 4 rilasciano nuove informazioni riguardanti le abilità, le esclusive dinamiche di gioco e Yo-kai inediti

1
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Level 5, azienda madre della serie Yo-kai Watch ha appena annunciato delle importanti novità appartenenti al suo attesissimo quarto nuovo capitolo. Per il titolo in uscita su Nintendo Switch, il team di sviluppo annuncia infatti diverse abilità inedite, assieme agli Yo-kai e ad alcune meccaniche di gioco completamente nuove. Scopriamo insieme tutto quello che è stato annunciato.

  • Un nuovo elemento di gioco, ossia lo “Naviwoof”, non sarà altro che una guida all’interno della mappa, una sorta di Virgilio che ci indicherà la corretta via qualora ci perdessimo nel mondo di gioco o non riuscissimo a raggiungere l’biettivo prestabilito con il solo aiuto dell’orientamento. Esso non è altro che una specie di Cane luminescente, e sarà il tuo futuro compagno di gioco; da notare il suo tenero aspetto.

Yo-kai Watch 4 novità

  • Un nuovo elemento di Battaglia presente nel gioco è lo “Yo-ki”. Quest’abilità sarà essenziale in battaglia in quanto permetterà al tuo personaggio di recuperare punti preziosi, attaccare e curare tuoi compagni; il tutto mediante lo speciale orologio di cui il protagonista dispone. “Yo-ki” si divide in diversi tipi di abilità:

Yo-ki Assorbire: preleva dal nemico energia utile a ricaricare le tue abilità;

Yo-kai Watch 4 novità

Yo-ki Colpire: mossa offensiva contro i nemici che li colpisce anche a distanza;

Yo-kai Watch 4 novità

Invio di Energia: dona ai tuoi compagni Yo-kai lo Yo-ki assorbito dai nemici per ristabilire la loro salute e quindi curarli;

Yo-kai Watch 4 novità

Spirale Perforante: ossia un potente attacco che trafigge i nemici a distanza ravvicinata;

Yo-kai Watch 4 novità

Ovviamente queste sono solo alcune delle nuove mosse disponibili all’interno di Yo-kai Watch 4, tante altre sono ancora da scoprire!

Oltre a queste nuove dinamiche di gioco, appartenenti soprattutto ai combattimenti e all’esplorazione della mappa, Level 5 annuncia quattro nuovi Yo-kai che saranno presenti all’interno del quarto capitolo:

  • Gyuuki dal Mondo di Shin: un brutale Yo-kai nato dagli spiriti vendicativi di un Bue Selvaggio e di un Ragno Velenoso. Si dice che il suo potente veleno celato nei suoi artigli e nelle sue corna riesca a consumare lentamente la sua vittima.

Yo-kai Watch 4 novità

  •  Shirokuma dal Mondo di Keita: questo piccolo e all’apparenza tenero Yo-kai, ama possedere tutti i bambini dall’animo disobbediente. Esso passa di bambino in bambino facendoli piangere a squarciagola.

Yo-kai Watch 4 novità

  • Uribou dal Mondo di Natsume: questa è la forma “Lightside” del Re Cinghiale custode delle Montagne. Il suo massimo piacere è correre libero trai campi assieme agli altri animali, per questo è solito nascondere il suo vero aspetto.

Yo-kai Watch 4 novità

  • Inosasaou dal Mondo di Natsume: la contro parte oscura di Uribou, anch’esso detiene il titolo di Re delle Montagne e vive spargendo paura tra la fauna montana; tutti si inchinano davanti al suo cospetto.

Yo-kai Watch 4 novità

Ti ricordiamo che Yo-kay Watch 4 uscirà in Giappone durante il periodo primaverile in esclusiva per Nintendo Switch. Sicuramente lo stesso giungerà successivamente anche nel resto dei continenti. Resta sintonizzato su iCrewPlay per ricevere altre notizie in merito!

 

 

Ti potrebbe interessare...
Yo-kai watch uscita
Yo-kai Watch 4 arriverà in occidente
Quella di Yo-kai Watch è una serie di JRPG nata nel 2013 e sviluppata da Level-5, nella quale si catturano e addomesticano gli Yokai. Gli Yokai sono…

0

Commenti

1271

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0