0
0

Yo-Kai Watch 4: ecco che arriva il nuovo Trailer

Scopriamo insieme le informazioni contenute nel nuovo Trailer dedicato al quarto capitolo della saga di Yo-Kai Watch

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dalla primavera del 2018, stagione in cui Level 5: l’azienda che si occupa dello sviluppo dei titoli Yo-Kay Watch, ha annunciato il suo nuovo lavoro, che non abbiamo notizie riguardanti Yo-Kay Watch 4, titolo che segnerà alla sua uscita il passaggio da console portatile (Nintendo 3DS) a ibrida, approdando su Switch. Nonostante il pubblico sia desideroso di poter metter le mani su questo nuovo capitolo, specie i nostri amici dal Giappone, Yo-Kay Watch 4 si sta facendo alquanto desiderare, dato che la sua uscita è prevista a primavera 2019, esattamente un anno dopo l’annuncio ufficiale.

Particolarmente comprensiva rispetto ad altre aziende videoludiche, Level 5 ha ben compreso cosa prova una persona qualunque che attende con ansia l’arrivo del suo titolo preferito, pertanto nel corso del tempo, si è preoccupata di tener ben informato il suo pubblico mediante la pubblicazione di un primo Trailer, di Screenshots e Gameplay tratti dal gioco. La trasparenza e serietà di Level 5 nel mostrare ai clienti parte del futuro contenuto del tanto atteso Yo-Kai Watch 4, ha permesso dunque alla sua community di farsi un’idea generale su ciò che li attenderà all’uscita.

Dato che ne parliamo, che ne dici se ti mostrassi l’ultimo Trailer pubblicato dall’azienda giapponese? Senza alcun’indugi, eccolo qui!

Breve ma intenso, questo Trailer ci mostra vari ambienti in cui le avventure di Yo-Kai Watch 4 si svilupperanno, e alcuni cameo riguardanti il sistema di combattimento, il tutto adattato alla straordinaria grafica, potenza e capacità di Nintendo Switch!

Nonostante gli sforzi di Level 5 riversati nel farci conoscere le potenzialità di questo quarto e innovativo capitolo della saga dei piccoli, teneri fantasmini, purtroppo l’azienda non riesce ancora a definire una data di rilascio certa, sia per i paesi del Sol Levante che attendono con ansia la primavera, non solo per la fioritura dei bellissimi aranci, sia per noi occidentali, che purtroppo non sappiamo neppure indicativamente quale sia il periodo da attendere. La cosa certa è che l’approdo di Yo-Kai Watch 4 su Switch desta tantissima curiosità e noi stessi della redazione non vediamo l’ora di conoscere ulteriori novità in merito.

Ti potrebbe interessare...
Yo-kai watch uscita
Yo-kai Watch 4 arriverà in occidente
Quella di Yo-kai Watch è una serie di JRPG nata nel 2013 e sviluppata da Level-5, nella quale si catturano e addomesticano gli Yokai. Gli Yokai sono…

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0