Yellow Brick Games, Quebec City, Dragon Age, Ubisoft, Software House
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Yellow Brick Games: un nuovo studio aperto dal creatore di Dragon Age e alcuni ex Ubisoft

L’ex direttore creativo dei Dragon Age e alcuni veterani di casa Ubisoft, hanno da poco fondato un nuovo studio chiamato Yellow Brick Games

È il momento di dare il benvenuto a un nuovo studio a dir poco promettente: Yellow Brick Games. Il creative director dei primi Dragon Age Mile Laidlaw, insieme al trio di ex veterani Ubisoft composto da Frederic St-Laurent, Jeff Skalski e Thomas Giroux, ha da poco fondato questo nuovo team con l’intenzione di creare titoli di qualità.

Yellow Brick Games, Quebec City, Dragon Age, Ubisoft, Software House
Yellow Brick Games ha sede nella fiorente città di Quebec, capitale dell’omonima provincia canadese e centro nevralgico dello sviluppo videoludico.

A far ben sperare, ovviamente, è l’indiscutibile esperienza che ognuno dei fondatori si porta già sulle spalle, così come l’intenzione di voler creare opere originali e dal gameplay innovativo.

“Prendiamo sul serio il benessere del team e i nostri programmi sono progettati pensando alla flessibilità, per tenere conto della natura imprevedibile della creazione di videogiochi e per lasciare spazio all’ispirazione. […] Una squadra con un ricco mix di prospettive e competenze è attrezzata al meglio per eccellere in un ambiente così dinamico”.

Un piccolo team altamente qualificato, dunque, che sembra porre in primo piano l’interattività e la libertà data a noi giocatori. Libertà che, stando a quanto si trova scritto sul loro sito, Yellow Brick Games riproporrebbe anche nel modo in cui si approccerebbe al lavoro, lasciando cioè spazio alla creatività senza affidarsi a scadenze troppo opprimenti.

Non possiamo quindi che augurare il meglio a chi potrebbe donarci ottimi giochi, rispettando oltretutto le pari opportunità in un periodo di scandali e pessime notizie.

Potrebbe interessarti...

Che te ne pare di questo nuovo team di sviluppo? Ti aspetti grandi cose o non hai particolare interesse a riguardo? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1