Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3: annunciato Direct a tema il 22 giugno!

Con un Nintendo Direct "generale" ancora in sospeso, Nintendo ha invece annunciato una diretta interamente dedicata a Xenoblade Chronicles 3

Nonostante gran parte delle major abbia tenuto eventi in diretta streaming nel corso delle ultime due settimane atti a mostrare i giochi in arrivo nei prossimi mesi, c’è ancora qualcuno che manca all’appello.

Xenoblade Chronicles 3

In queste ore Nintendo, il cui Direct “generale” continua ad essere attesissimo e vociferato per la fine del mese di giugno, ha invece annunciato un ulteriore Direct, decisamente inaspettato, completamente incentrato su Xenoblade Chronicles 3.

Immagine

La presentazione verrà trasmessa online il 22 giugno alle 16 (ore italiane), e avrà una durata di circa 20 minuti.

Tutti i dettagli finora noti su Xenoblade Chronicles 3

Ambientato cronologicamente dopo i primi due titoli del franchise, il gioco avrà luogo su Aionis, territorio segnato dallo scontro bellico tra le nazioni Keves e Agnus; i due protagonisti, Noah e Mio, appartengono rispettivamente ai due popoli, ed entrambi sono dei fuorilegge che vagano per il mondo, suonando i loro flauti per piangere i caduti che trovano lungo il cammino.

Xenoblade Chronicles 3

Non è ancora chiaro in che modo questo capitolo si collegherà ai precedenti ma, stando a quanto anticipato dai trailer rilasciati finora, è molto probabile che i personaggi Melia e Nia finiranno col fare ritorno.

Xenoblade Chronicles 3

L’uscita del gioco è attualmente prevista per il 29 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. Manca davvero poco!

Cosa ti aspetti da questo terzo capitolo? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI