xbox series x

Xbox Series X e Series S: in arrivo novità secondo un canale YouTube

ElAnalistaDeBits afferma di avere grandi notizie in arrivo

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Xbox Series X  e Series S sono state oggetto nelle ultime ore di grande attenzione per i seguaci del canale YouTube ElAnalistaDeBits, che si occupa principalmente di analisi tecnologiche e confronti hardware.

I responsabili del canale hanno infatti dichiarato di avere “grandi novità in arrivo per il 17 febbraio” dedicate proprio ai possessori di console Microsoft; si tratterebbe di “contenuti molto interessanti” ma su cui manterranno il più stretto riserbo fino a quella data.

Subito sono partite le speculazioni circa la portata di questa “grande notizia” che, evidentemente, riguarderebbe l’aspetto tecnologico delle nuove Xbox.

xbox series x/s

Le speculazioni sulle novità di Xbox Series X e Series S

Possiamo provare ad immaginare cosa aspettarci: tra le teorie più accreditate spunta quella riguardante la retrocompatibilità, aspetto su cui le macchine appena uscite si danno spesso battaglia e che nei primi mesi di vita può risultare determinante nella scelta tra una e l’altra in quanto permette di trasportare da subito il proprio parco titoli sulla nuova console, dal momento che il software disponibile in esclusiva per next gen è spesso molto ridotto.

Addirittura si parla di possibile raddoppio del frame rate, da 30 a 60 fps così da fornire una notevole spinta ai giochi fruibili in maniera nativa su Xbox One.

Al momento siamo ancora in una fase in cui reperire le nuove console è molto complicato anche se Microsoft ha comunque ottenuto buonissimi riscontri in termini di vendita, in particolare per quanto riguarda il mese di gennaio in UK.

Siamo tutti curiosi di sapere quali novità ci aspettano e se vuoi saperlo anche tu non ti resta che rimanere sintonizzato su iCrewPlay.com.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacerebbe una migliore retrocompatibilità delle nuove console Microsoft? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro