xbox series S

Xbox Series S disponibile su Amazon a 299€

Xbox Serie S era terminata nel giro di qualche ora dall’apertura delle vendite, ma adesso è tornata disponibile su Amazon che assicura la consegna per il 10 novembre

Dal momento in cui sono stati autorizzati i pre-order e le vendite, le console next-gen di Microsoft sono diventate quasi impossibile da trovare. Alcuni utenti hanno provato ad acquistare le console su store non abilitati che proponevano sia Xbox Series S che X a prezzi maggiorati, ma grazie ad alcune segnalazioni pervenute alla Polizia Postale i domini sono stati dismessi. Microsoft aveva rassicurato gli utenti dichiarando che le console sarebbero arrivate sul mercato in diverse trance, infatti, nel corso delle ultime ore Xbox Series S è tornata disponibile su Amazon.

“Xbox Series S prevista in consegna il 10 novembre”

Si, hai capito bene, Amazon garantisce la consegna di Xbox Series S al day-one e a partire da questa mattina è tornata disponibile sull’e-commerce. Erano già state annunciate diverse forniture per la console next-gen entry level di Microsoft ed infatti, stando ai dati forniti da Amazon, i pezzi disponibili sarebbero parecchi. Nel caso in cui non avessi ancora acquistato la tua console approfitta delle scorte disponibili su Amazon e magari valuta l’acquisto di un secondo controller per poter giocare, post lockdown, con gli amici.

Xbox Series s

Se dovessi riuscire ad acquistare Xbox Series S o X, sicuramente, Covid permettendo, almeno un amico ti chiederà di giocarci e sarà proprio in quel momento che potrai mostrargli il tuo esclusivo controller Shock Blue. La console next-gen non poteva non portare ulteriori interessanti prodotti nell’ecosistema Microsoft, infatti l’azienda ha lanciato sul mercato i nuovi controller wireless Shock Blue, una colorazione del tutto nuova che si aggiunge agli iconici colori del marchio, Bianco e Nero.

Xbox Series S Xbox Series S Xbox Series S

Come sicuramente avrai avuto modo di vedere, Xbox Series S è stata lanciata sul mercato a 299€ e per assicurarsi di ricevere la console al day-one, molti utenti si sono rivolti ad Amazon Italia. Considerando che l’e-commerce garantisce il 10 novembre come data di consegna, tutti gli ordini, entro le 14:00, che arriveranno ad Amazon verranno spediti in giornata. Forse avresti preferito l’Xbox Series X, ma se hai fretta di testare con mano la qualità della console Microsoft e i servizi offerti dall’azienda allora non puoi rimandare l’acquisto.

Fonte

Hai già acquistato la tua console next-gen Microsoft? Quale delle due sei riuscito ad acquistare? Faccelo sapere nei commenti!!!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI