Xbox e Bethesda

Xbox: rivelata la data dell’evento all’E3 2021?

Iniziano a girare le prime indiscrezioni sull'E3 2021, scopriamole insieme

La conferenza Xbox all’evento videoludico più importante al mondo, dovrebbe andare in onda il 13 giugno. L’ormai tanto vociferato e protagonista dell’anno corrente, Jeff Grubb, ha dichiarato con molta sicurezza che l’evento si terrà nella suddetta data. Dopo le dichiarazioni, diversi insider hanno confermato la versione di Jeff, che diverse volte durante la sua carriera giornalistica ha “azzeccato” le previsioni.

Artwork raffiguranti i principali titoli Bethesda

Nonostante risulti un rumor molto probabile, continuiamo ad attendere la voce di Microsoft per una conferma o una smentita. Nelle ultime settimane abbiamo inoltre scoperto come ben saprai, che Xbox e Bethesda, distruggendo le diverse indiscrezioni che le vedevano separate alla conferenza, data l’enorme mole di contenuti da presentare, presenteranno lo show insieme.

Xbox: cosa aspettarsi dall’E3 2021?

Saranno sicuramente settimane calde, soprattutto per quanto riguarda la conferenza Microsoft , attesa da gran parte della community. Sarà il giorno del verdetto “finale” di Halo Infinite, sperando di ritrovarlo in gran forma, di un giro in Messico a bordo di un fiammeggiante veicolo, per quanto riguarda Forza Horizon 5.

Sicuramente sembra arrivato il momento di mostrare i muscoli della nuova generazione, di scoprire cosa bolle in pentola tra i 23 studi first party. Preparati a giorni di fuoco, a scalette completamente fuorvianti, all’ennesimo ritorno in pompa magna di Scalebound, quanto vorrei che fosse vero, l’unica cosa certa però è che l’E3 sta tornando.

Fonte

Sei pronto a seguire l'evento di giugno? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!

Marco Rizzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI