Xbox Game Pass giochi marzo 2019

Xbox Game Pass: Judgement potrebbe arrivare presto?

lo spin off della serie Yakuza potrebbe debuttare sul catalogo in abbonamento di Microsoft, visti gli ultimi post su Twitter

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il già ricchissimo Xbox Game Pass, assoluto protagonista della conferenza E3 di Microsoft, nelle ultime ore ha scatenato la curiosità dei fan legati alla celebre serie sviluppata dal team di Ryu Ga Gotuku Studio, Yakuza. 

Ormai è indubbia, soprattutto nell’ultimo anno fiscale la collaborazione prolifica tra Microsoft e Sega, come esplicitamente dimostrato dall’esclusività temporale (solo per next gen) dell’ultimo prodotto della serie, Yakuza: Like a Dragon. Lo spin-off che ha come protagonista, “l’eroe” Ichiban, ha fatto il proprio debutto negli scorsi giorni su Xbox Game Pass.

Xbox Game Pass: indizi su Judgement

Come di consueto, la pagina di Xbox Game Pass si diverte a dichiarare sotto mentite spoglie o qualche curioso indovinello, l’arrivo di nuovi titoli nel catalogo. Nelle ultime ore infatti è comparso un post su Twitter, che al suo interno riporta 280 nomi di personalità di spicco che gli abbonati potrebbero trovarsi davanti.

Judgement

Scorrendo la lista, si può notare il nome di Takayuki Yagami, protagonista di Judgement, repentinamente sottolineato dalla stessa Microsoft che si scusa per l’errore. Data ormai la presenza di quasi tutti i capitoli della serie targata Sega, rimane quasi certo che prima o poi, Judgement faccia il proprio debutto, anche se le ultime informazioni sembrerebbero rendere il passaggio imminente.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai giocato la serie Yakuza? Facci sapere la tua nei commenti!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro