Judgement

Piovono teaser su Judgement 2!

A pochi giorni da quello che sarà il Judgement Day, il team di sviluppo si diverte a lasciare piccoli teaser ai giocatori!

Judgement, l’apprezzato spin-off della serie Yakuza con protagonista l’ex avvocato Takayuki Yagami, sta facendo molto parlare di sé ultimamente, nonostante la sua uscita sia avvenuta ben tre anni fa in Giappone e due nel resto del mondo. La brillante crime story in salsa action è tornata alla ribalta negli ultimi giorni grazie a un update next-gen che ha reso le luci di Kamurocho più vivide che mai anche in questa avventura (anche perché era già successo pochi mesi fa con Yakuza: Like a Dragon).

In occasione del debutto di questa nuova versione, il team Ryu Ga Gotoku (team interno di SEGA che si occupa proprio della serie Yakuza e dei suoi spin-off) ha annunciato anche il Judgement Day, che avrà luogo il prossimo 7 maggio. In questa data verranno rivelate informazioni relative al futuro di Takayuki Yagami e compagnia bella, e nonostante l’idea di un sequel fosse già stata smentita due anni fa, ormai ci sono davvero pochi dubbi su questo graditissimo ritorno.

Judgement 2: raccogliamo gli indizi!

Nelle ultime ore infatti il team di sviluppo si sta divertendo a rilasciare in via ufficiale tramite la pagina Twitter ufficiale dei teaser (inizialmente leakkati) che vedono protagoniste alcune brevi clip video, tutte prive di audio, che non erano presenti nel gioco originale e, anzi, prendono luogo da tutt’altra parte! Infatti, questi filmati non sono ambientati nella cara vecchia Kamurocho, bensì a Yokohama!

Questa città è stata già teatro di buona parte delle avventure del buon Ichiban Kasuga, il protagonista di Yakuza: Like a Dragon, se anche il brillante Takayuki Yagami dovesse spostarsi in questa città potrebbe significare che è qui che troveremo anche il futuro della serie. D’altronde con Yakuza 6: The Song of Life si è concluso l’arco narrativo dell’amatissimo Kazuma Kiryu, e quindi è probabile che gli sviluppatori abbiano decisi di lasciarsi alle spalle anche Kamurocho, che per anni ha ospitato la saga.

Naturalmente, i sogni dei fan staranno già volando in direzione di un crossover tra la serie principale e il suo spin-off, e a dirla tutta anch’io ci spero fortemente! Facciamo un passo alla volta però e rimaniamo in attesa di conferme ufficiali su Judgement 2, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul titolo e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!

Fonte

E tu? Cosa vorresti da Judgement 2? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI