Xbox Game Pass

Xbox Game Pass: 8 titoli pronti ad abbandonarlo

Il servizio di punta di Microsoft perde qualche pezzo lungo la strada

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il servizio di punta di Microsoft, Xbox Game Pass sta facendo scintille soprattutto nel recente periodo, ma sembra perdere dei pezzi per strada; se pensiamo ancora a quanto la casa di Redmond abbia investito in questo servizio viene difficile non comprendere quanto sia effettivamente un successo.

Oggi giorno sono in moltissimi a domandarsi se l’azienda non stia effettivamente “vendendo in perdita” tanto è valido il servizio, l’ipotesi iniziale di creare un ecosistema Xbox sta davvero prendendo forma nel migliore dei modi e la tanto accusata assenza di titoli degni di nota in esclusiva sta per dare posto a molte novità.

La cosa peculiare è che praticamente tutte le novità di cui sopra saranno presenti al day one nel servizio Game Pass senza alcuna spesa aggiuntiva; prova a pensare, è appena uscito Starfield, l’ultima fatica di Bethesda, e ti basta accedere al servizio per poterci giocare senza spendere un singolo centesimo.

Non solo rose e fiori nel parco di Xbox Game Pass

Xbox Game Pass

Il parco titoli è davvero ricco, una vastissima scelta di titoli riuscirà a tenerti impegnato nelle tue sessioni di gioco, ma non tutti i giochi sembrano essere “vincolati“.

A fine mese saranno ben otto i giochi ad abbandonare la piattaforma, in particolare parliamo di:

  • Monster Hunter World (Xbox)
  • Outer Wilds (Xbox)
  • Marvel vs Capcom Infinite (Xbox & PC)
  • Battle Chasers: Nightwar (Xbox & PC)
  • Soulcalibur 6 (Xbox)
  • The Messenger (Xbox & PC)
  • Mistover (PC)
  • Out of the Park Baseball 21 (PC)

Se stavi giocando proprio a uno dei titoli che a breve saranno rimossi, ricorda che hai tempo fino al primo luglio per completarli e che puoi usufruire dell’offerta esclusiva per gli utenti Xbox Game Pass se necessario, con la quale hai diritto all’acquisto delle versioni complete a prezzo scontato del 20%.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro