E3 2021, Capcom, E3 2021 Capcom, Capcom Annunci, Giochi Capcom

Monster Hunter Rise, svelata la roadmap di luglio e una collaborazione con MH Stories 2

Ecco i nuovi contenuti in arrivo per questo mese

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso dell’evento di Capcom dell’E3, abbiamo avuto modo di visionare i nuovi contenuti in arrivo su Monster Hunter Rise per i mesi di giugno e luglio.

La roadmap contiene delle collaborazioni con Monster Hunter Stories 2, il prossimo titolo del franchise in arrivo quest’estate: per il proprio felyne, è possibile ottenere l’armatura di Tsukino, uno dei palico presenti in Stories 2. Sarà ottenibile a partire dal 18 giugno attraverso le missioni evento.

Il 24 giugno arrivano nuove missioni evento e contenuti aggiuntivi da scaricare tramite la patch 3.1: infine a partire dal 9 luglio, potrai usare i tuoi salvataggi di Monster Hunter Stories 2 per ottenere il set armatura “Rider”.

Capcom ci comunica che nuovi aggiornamenti arriveranno a fine luglio e ad agosto attraverso le versioni 3.2 e 3.3 del gioco. Non ci resta che attendere per scoprire i contenuti in arrivo con le nuove patch nei prossimi mesi: di seguito, puoi visionare la roadmap completa.

monster hunter rise roadmap luglio

Monster Hunter Rise è disponibile per Nintendo Switch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Monster Hunter Rise? Sei soddisfatto di questa roadmap?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro