Starfield

Starfield: Todd Howard parla del nuovo titolo Bethesda annunciato all’E3

Un nuovissimo trailer della nuova IP è stato fatto vedere in questo E3 2021, durante la conferenza Microsoft! Todd Howard: "È come Skyrim ma nello spazio"

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante l’E3 2021, precisamente durante la conferenza Microsoft, è stata annunciata la data di uscita di Starfield nuova IP di Bethesda. Il gioco uscirà l’11 novembre 2022 (come è anche possibile vedere dal meraviglioso trailer in engine) e sarà un’esclusiva per le piattaforme Microsoft, quindi per Xbox, Series X/S e PC. Starfield è stato presentato come un GDR nello spazio e il produttore esecutivo di Bethesda, Todd Howard, durante un’intervista rilasciata a The Washington Post, ha chiaramente detto: “È come Skyrim ma nello spazio.Starfield: Todd Howard parla del nuovo titolo Bethesda annunciato all'E3 1

Starfield: nuovo motore grafico, nuova ambientazione, ma stesse aspettative?

La dichiarazione di Howard avrà sicuramente allettato i fan di The Elder Scrolls e del genere Sci-fi, infatti il gioco si manifesta come un gioco di ruolo nello spazio, con, non solo creature aliene, ma addirittura delle vere e proprie razze! Inoltre, in questa nuova IP, Bethesda ha cambiato il motore grafico, come è possibile vedere nel nuovo trailer presentato. Sempre in un’intervista rilasciata a The Telegraph, Howard ha dichiarato:

It’s also a bit more hardcore of a roleplaying game than we’ve done, it’s got some really great character systems—choosing your background, things like that. We’re going back to some things that we used to do in games long ago that we felt have really let players express the character they want to be.

È anche il gioco di ruolo un po’ più hardcore che abbiamo fatto, ha davvero un grande sistema di personalizzazione dei personaggi: scelta del  background e cose del genere. Stiamo tornando a fare alcune vecchie cose che facevamo con i nostri giochi molto tempo fa e che pensiamo permettessero ai giocatori di esprimere il personaggio che volevano essere.
Si spera che questo nuovo titolo possa soddisfare le aspettative dei fan della famosa software house! Per scoprirlo non ci resta che aspettare la fatidica data dell’11 novembre 2022!
Starfield
Pubblicità
Pubblicità

Rimasto anche tu affascinato dal nuovo trailer in engine mostrato durante l'E3? Le dichiarazioni di Todd Howard ti hanno soddisfatto? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro