E3 2021, Xbox Bethesda, E3 2021 Bethesda, Xbox Annunci, Giochi Bethesda

Starfield arriverà a novembre 2022

La conferma giunge direttamente dal Xbox & Bethesda Games Showcase

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo quei pochi secondi di trailer durante quel fatidico E3 di tanti anni fa, quando fu presentato come nuova IP Bethesda, un lungo ed assordante silenzio è calato su Starfield. Oggi, finalmente, il titolo è uscito dal proprio mutismo selettivo, ripresentandosi con un teaser trailer nuovo di zecca che culmina con la data d’uscita, ovvero l’11 novembre 2022.

Confermata anche l’esclusiva Microsoft di Starfield

Proprio così, Starfield sarà confinato a Xbox Series X/S PC, con buona pace dei fan di Bethesda possessori di PlayStation 5 che hanno appena visto avverarsi uno dei loro peggiori timori. Da segnalare la possibilità di mettere le mani sul titolo fin dal Day One per i possessori di Xbox Game Pass.

Rinfranca sapere che si tratterà di un titolo next-gen a tutto tondo, quindi privo di versioni per l’ottava generazione videoludica. Ciò fa sperare che finalmente il mondo del gaming si stia emancipando da quella a molti sgradita congiuntura che di recente ha vissuto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei anche tu al settimo cielo per questa a lungo attesa novità? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro